FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 190

 
OlegTs:


Sono d'accordo in linea di principio. Se ci mostri le tue posizioni attuali, non ha senso guardare il grafico puro della coppia di valute, abbiamo tutti esattamente la stessa coppia. E non ci interessano i vostri profitti, oggi ci sono, domani non ci sono più.

Se vuoi mostrare da dove hai comprato, dove sono gli stop e dove sono i take, puoi mettere tutto in una riga, per non sovraccaricare il thread, e se hai chiuso la posizione, riporta il tuo profitto in pip:)

Allora sarai rispettato e onorato :)))

Forse qualcuno di voi non è d'accordo con me?

vedi il mio post di ieri, quando ho chiuso la posizione - puoi vedere l'entrata, il take e lo stop e la posizione è stata chiusa. Il profitto in pip è facile da calcolare. Probabilmente sono passate quasi 2 settimane da quando ho postato quanto mi sono alzato, molto tempo fa ho dichiarato che ora non si vedono somme nei miei screenshot. Perché allora continuate a rimproverarmi se non c'è?
 
rigc:
Amico, non sto parlando di insta, sto parlando della tua reazione a MOPU, cioè sei offeso dall'atteggiamento che hai formato con le tue mani, ecco di cosa sto parlando....

Mi sembra una reazione normale. E se chiamo qualcuno non-SRadamus, lui ne sarà contento? Secondo me, non vale la pena farsi male e andare sul personale, anche se le opinioni divergono nelle tendenze e nelle conseguenze.
 
MobileMan:
Vedi il mio post di ieri quando ho chiuso la posizione - puoi vedere l'entrata, il take e lo stop e la posizione è stata chiusa. Il profitto in pip è facile da calcolare. Probabilmente sono passate quasi 2 settimane da quando ho postato quanto ho raccolto, molto tempo fa ho dichiarato che ora non vedrete somme nei miei screenshot. Perché allora continuate a rimproverarmi se non c'è?


Scusa, semmai. È come una doppietta del liceo. Anche se fai del tuo meglio, sarai comunque un underachiever,

L'opinione pubblica è difficile da cambiare, ma si può:)

 

Mobilich non preoccuparti di come ti chiamano, mi hanno versato un sacco di terra in due giorni)), e senza motivo, a qualcuno non è piaciuto qualcosa, e tutto è iniziato. Ognuno ha un atteggiamento, penso che si dovrebbe conoscere la misura del "cagare sulla terza". Penso che sia il momento di calmarsi su Mobilich. Se lui inizia a fare la fighetta, anche tu fai la fighetta)))) Tutto logico e semplice)))

 

max se scendiamo di 70-80p a 1,3090 poi su! IMHO!

 
vladds:

max se scendiamo di 70-80p a 1,3090 poi su! IMHO!

Mi vergogno a chiederlo, il rosso e il blu significano qualcosa, o è solo per bellezza ????
 

poi su! Già dubitando, davvero cercando di rompere 1yu3020

O forse anche su, chi lo sa!!!

 
Nesradamus:
Mi vergogno a chiederlo, il rosso e il blu significano qualcosa, o è solo per lo show????


Quello rosso è già stato sfondato e non scenderà più in basso! Quello blu ora parteciperà permanentemente come fondo! Cioè, se lo sfondiamo, sarà il fondo del canale! IMHO!

è così che stanno le cose!

 
vladds:


è così che stanno le cose!

Credetemi, le ultime battute non risolvono nulla, sono guidate da una moltitudine (circa 1000) di battute di storia.
 
yosuf:
Credetemi, queste ultime barre non risolvono nulla, sono guidate da una moltitudine (circa 1000) di barre della storia.
1000 barre in quale TF? Mi scuso per la mancanza di tatto)))