FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 59

 
lekhach:
Ciao a tutti, qualcuno si aspetta 1,3090 oggi?

Prima dobbiamo portare più tori al macello, li prendiamo e andiamo)).
 

Ho disegnato questa mattina, ho dimenticato di metterlo su e nessuno me lo ha ricordato. Nel caso ci fossero domande - la vendita è già chiusa.

 
Nesradamus:

Ho disegnato questa mattina, ho dimenticato di metterlo su e nessuno me lo ha ricordato. Nel caso ci fossero domande - la vendita è già chiusa.


Le nostre opinioni differiscono... E non parlare per Gunn. Mi ha detto di salare oggi. La difficoltà dei metodi di Gunn è che sono molto difficili da interpretare in modo univoco. Quindi il tempo lo dirà.
 
MobileMan:

...le nostre opinioni differiscono... E non parlare per Gunn. Mi ha detto di salare oggi. La difficoltà dei metodi di Gunn è che sono molto difficili da interpretare in modo univoco. Così il tempoci giudicherà.
E tendenza.
 
MobileMan:

...le nostre opinioni differiscono... E non parlare per Gunn. Mi ha detto di salare oggi. La difficoltà dei metodi di Gunn è che sono molto difficili da interpretare in modo univoco. Così il tempo ci giudicherà.
Qualcuno si stava battendo il petto dicendo che la TA fa schifo. L'opinione è cambiata, o non è successo?????
 

Nesradamus:

Qualcuno si stava battendo il petto dicendo che la TA fa schifo. L'opinione è cambiata, o non è successo?????


TA È UN IDIOTA. TA -ATSTOY. TA -ATCHOY. TA -ATCHOI. TA -ATCHOI. TA -ATTOO. TA -ATTOO. TA -ATTOO. TA -ATTOO. TA -ATTOO. TA -ATTOO. TA -ATTOO. TA -ATTOO. TA -ATTOO. TA -ATTOO. TA -ATTOO. TA -ATTOO. TA -ATTOO. TA -ATTOO. TA -ATTOO. TA -ATTOO. TA -ATTOO. TA -ATTOO. TA -ATTOO. TA -ATTOO. TA -ATTOO. TA -ATTOO. TA -ATTOO. TA -ATTOO. TA -ATTOO. TA -ATTOO. TA -ATTOO. TA -ATTOO. TA -ATTOO. TA -ATTOO. TA -ATTOO.

Non è cambiato.

Semplicemente non lo sai )))) Gunn lo sentiva nelle ossa).

 
Vediamo!
 
Non escludo un leggero rialzo oggi, ma garantisco che domani avremo un buon calo. Questa è la mia previsione
 
MobileMan:

Gunn, me lo sentivo nelle ossa).

E tu eri proprio lì.
 
Salire di soppiatto sulla linea del canale entro le 14:00 e aspettare le notizie sul PIL.