FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 197

 
Vahrameev_A_A:
Il tempo del mio server è tale che l'Europa apre alle 7
Già... Non potevi dare una risposta diretta alla domanda? È complicato! :))) L'Europa ha appena aperto. Il tempo del mio server è GMT+1 (ora sono le 9). Quindi il tuo tempo è ora alle 7 ora del server.
 
MaxZ:
Già... Non potevi dare una risposta diretta alla domanda? È complicato! :))) L'Europa ha appena aperto. Il tempo del mio server è GMT+1 (ora sono le 9). Quindi il tuo tempo è ora alle 7 ora del server.

OK)))) Faccio più facile ora che ho le 10))
 
MaxZ:
Già... Non potevi dare una risposta diretta alla domanda? È complicato! :))) L'Europa ha appena aperto. Il tempo del mio server è GMT+1 (ora sono le 9). Quindi il tuo tempo è ora alle 7 ora del server.
 
21april:



Sì, sì, è così!).
 
Vahrameev_A_A:

Ok)))) Faccio in modo che sia più facile ora che ho 10 ore))

E volete dirmi che l'Europa ha aperto già 3 ore fa? O_O Mosca ha aperto solo 2 ore fa... Usa questo sito.

Europa ha aperto 15 minuti fa e le cose si stanno muovendo! :DD


21 aprile:


Beh, è GMT+2 (beh, o UTC+2)...
 

Chi ci giudicherà con MaxZ?

 
Vahrameev_A_A:

Se guardate il grafico, il Gann era alto a ore 6, quindi è in calo, alle 13 ora del server mostrerà l'estremo, presumibilmente basso

È chiaro. Il tuo Gann funziona.
 
Vahrameev_A_A:

Chi ci giudicherà con MaxZ?

Il suddetto sito web. No? :))) Pensi davvero che l'Europa abbia aperto 3 ore e mezza fa, quando erano le 7 secondo l'orario del tuo server?

Comunque, sono stufo di tutti questi errori... Siete da soli. Ho capito tutto. E si può vedere tutto su questo sito.

 
Compriamo!
 
MaxZ:

Il sito web di cui sopra. No? :))) Pensi davvero che l'Europa abbia aperto 3 ore e mezza fa, quando l'orario del tuo server era alle 7?

In realtà, sono stufo di tutti questi errori... Siete da soli. Ho capito tutto. E si può vedere tutto su questo sito.


Immagino che questo sia l'orario di apertura delle borse, quindi sembra che le valute comincino a scambiare prima...