FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 199

 
Tantrik:
la notizia non è molto importante penso 1.3090 minimo non cadrà più in basso - ulteriormente sul piano a 33
Vedremo!
 

venduto GBPUSD

2012.03.19 02:30:01 Trades '672147' : ordine #347125 vendere 0.10 GBPUSD.m a 1.58409 fatto

 
Promemoria: un possibile minimo per gli Euribucks termina prima delle 15:00 ora di Mosca, Gunn. Un possibile massimo si forma entro le 20:00 ora di Mosca
 
Vahrameev_A_A:
Promemoria: un possibile minimo per gli Euribucks termina prima delle 15:00 ora di Mosca, Gunn. Un possibile High si formerà entro le 20:00 ora di Mosca.
Io stesso so che tra 0 e 24 ore si formano sia il basso che l'alto. Allora otterrete rispetto e stima.
 
Nesradamus:
Io stesso so che tra 0 e 24 ore si formeranno sia bassi che alti... non fare il furbo, punta solo il dito. Allora avrai rispetto e rispetto.

Di nuovo a puntare? No, fanculo, per essere fottuti perché non capiscono perché è così? - grazie, no grazie.
 
Vahrameev_A_A:

Punta di nuovo il dito? No, cazzo, essere smerdati perché non capiscono perché è così? - No, grazie.
Beh, di' solo che non puoi e che hai paura di cagarti addosso... . E se indovini, pensa solo a come potresti arruffare le piume))))
 
Nesradamus:
Allora dimmi che non puoi e che hai paura di cagarti addosso... . E se indovini, pensa solo a come potresti arruffare le piume))))

Cosa vuol dire che non posso? Non lo vedi? Vedo che non hai paura di cagarti addosso) vergognati... Mi piacerebbe vedere quanto sono accurate le vostre previsioni, con quanto errore avete)))
 
Vahrameev_A_A:

Come potrei non farlo, non vedi? Vedo che non hai paura di cagarti addosso)) vergognati... Mi piacerebbe vedere quanto sono accurate le vostre previsioni, con quanto errore avete)))

Mi ricordo anche il suo pronostico ))) anche il pronostico di domenica ))) due canali ))) uno su e uno giù ))
 
Vahrameev_A_A:

Come potrei non farlo, non vedi? Vedo che non hai paura di cagarti addosso) vergognoso... Mi piacerebbe vedere quanto sono accurate le vostre previsioni, con quanto errore avete)).

Immagina di no. Se il minimo che abbiamo ora rimane, c'è una scusa di ferro che si è formato prima delle 3 del pomeriggio. Se questa è la previsione - sono un principe arabo.

A proposito, non vedo nulla di vergognoso nel non aver paura di cagarmi addosso - chi non fa nulla non sbaglia.

 

Quindi sei un principe arabo, hai postato le previsioni ieri....

a pagina 196 postato tempi estremi, tutto è DICE prevedibile.