FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 196

 
margaret:
Come ho detto in estate che si parlerà di default in Grecia per mezzo anno, ma non succederà - e così è successo... Ora dal 21 al 23 marzo le banche e gli altri principali attori dovrebbero iniziare ad analizzare la situazione del mercato e adattare i loro portafogli (ci dovrebbero essere forti movimenti in quei giorni, dato che ci saranno grandi acquisti e vendite... Entro la fine del mese dovrebbero decidere la direzione principale del movimento per i prossimi sei mesi.
Oggi si chiudono i contratti per le principali valute.
 

Bene, facciamo un tentativo con Gunn.

Da che parte punta Gunn verso l'alto o verso il basso?

Chi può dirlo?

 

Analisi tecnica (19 marzo)

...conferma l'ipotesi di probabilità di rottura del confine inferiore del canale e di continuazione della fase di movimento al ribasso e la possibilità di vendita con stop-loss ravvicinato dovrebbe essere considerata solo sotto il livello di supporto 1.3160/50.

© FOREX CLUB GC



 
Gunn è in calo. E a proposito, l'indicatore (occhio) - anche un'ora e mezza fa ha dato un segnale di vendere
 
MobileMan:
Gunn è in calo. E a proposito, l'indicatore (occhio) - anche un'ora e mezza fa ha dato un segnale di vendere

Lo segniamo e lo ricordiamo.
 
Per chi fosse interessato, ho salato aggressivamente con uno short stop a 1.3175 SL 1.3195 e TP 1.3070 (il tp è una cosa... chiuderò prima, semmai)
 
MobileMan:
Per chi fosse interessato, ho salato aggressivamente con uno short stop a 1.3175 SL 1.3195 e TP 1.3070 (il tp è una cosa... chiuderò prima, semmai)
1.316 giù in attesa
 
NikT_58:

Bene, facciamo un tentativo con Gunn.

Da che parte punta Gunn verso l'alto o verso il basso?

Chi può dirlo?


Se guardate il grafico, il Gann era alto a ore 6, quindi in basso, da ore 13 l'ora del server mostrerà un estremo, presumibilmente basso
 
Vahrameev_A_A:

Se guardate il grafico, il Gann era alto a ore 6, quindi è in calo, alle 13 ora del server mostrerà l'estremo, presumibilmente basso
Qual è l'ora del server? GMT+1 (MSK-3)?
 
Il tempo del mio server è tale che l'Europa apre alle 7