FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 129

 
solar:

in quale periodo ha ottenuto un tale profitto?
Sto uccidendo l'attenzione dei membri del forum, lo screenshot non mostra quando l'affare è stato aperto (data, ora). Ho offerto di prestare attenzione a questo nel loro commercio, e si decide. Andiamo, superatelo.
 
SEVER11:
Mi uccide quanto siano attenti i membri del forum, non si può vedere nello screenshot quando un trade è stato aperto (data, ora)? Mi sono offerto di prestare attenzione a questo nel mio commercio, e decidete voi stessi. Andiamo, superatelo.

aaaa non è fisso, si blocca (scusate sono malato) ... ok scambialo da solo
 
SEVER11:
Mi uccide come sono attenti i membri del forum, non potete vedere nello screenshot quando l'affare è stato aperto (data, ora). Mi sono offerto di prestare attenzione a questo nel mio commercio, e decidete voi stessi. Mi sono offerto di prestarvi attenzione nel mio commercio e decidete voi stessi.


Salve. Che broker è? Puoi dirmi...

Sinceramente.

 

Venerdì, il ministero dello sviluppo economico ha fatto una previsione spaventosa: il dollaro potrebbe salire a 40 rubli. Naturalmente, questo accadrà solo se il petrolio scenderà bruscamente, cosa per la quale non ci sono chiare prospettive al momento. Tuttavia, cosa dobbiamo aspettarci dalla valuta nazionale nel 2012?

Una gigantesca bolla di petrolio pronta a scoppiare

10.03.2012 17:15


I prezzi del petrolio sui mercati globali sono saliti alla fine della settimana. A metà giornata del 07.03.12 il Brent ha guadagnato 1,05 dollari a 123,03 dollari al barile, mentre il WTI ha guadagnato 0,82 dollari a 105,52 dollari al barile.

Tutto ciò che sta accadendo ai prezzi del petrolio sui mercati globali sembra sempre più un'altra bolla speculativa che viene gonfiata, avverte l'economista di Saxo Bank Ole Slo Hensen. I partecipanti al mercato hanno sempre più paura di un crollo dei prezzi del petrolio che possono provocare o del minimo miglioramento della situazione intorno all'Iran.

 

Informazioni per la riflessione:

Un modello interessante si è verificato dalla seconda decade di marzo negli indici azionari americani ed europei minis500(ES), mini-Dow Jones(YM), Nasdaq(NQ), FTSE (Brit. Footsie), DAX (Dax tedesco) e altri!
Salgono costantemente per il resto del mese! Ecco i grafici medi delle tendenze stagionali pluriennali (20 anni):

Un modello interessante. Se si considera che tutti gli indici azionari si sono già mossi costantemente verso l'alto anche dal 6 marzo di quest'anno!

 
vladds:

Venerdì, il ministero dello sviluppo economico ha fatto una previsione spaventosa: il dollaro potrebbe salire a 40 rubli. Naturalmente, questo accadrà solo se il petrolio scenderà bruscamente, cosa per la quale non ci sono chiare prospettive al momento. Tuttavia, cosa possiamo aspettarci dalla valuta nazionale nel 2012?

Una gigantesca bolla di petrolio pronta a scoppiare

10.03.2012 17:15


I prezzi del petrolio sui mercati globali sono saliti alla fine della settimana. A metà giornata del 07.03.12 il Brent ha guadagnato 1,05 dollari a 123,03 dollari al barile, mentre il WTI ha guadagnato 0,82 dollari a 105,52 dollari al barile.

Tutto ciò che sta accadendo ai prezzi del petrolio sui mercati globali sembra sempre più un'altra bolla speculativa che viene gonfiata, avverte l'economista di Saxo Bank Ole Slo Hensen. I partecipanti al mercato hanno sempre più paura di un crollo dei prezzi del petrolio, che possono provocare o il minimo miglioramento della situazione intorno all'Iran.

Per il momento, un solido aumento di 1-2 settimane, e poi vedremo

 
SEVER11:

per il momento, 1-2 settimane, un aumento costante, e poi vedremo



ecco di cosa stiamo parlando! il prezzo è troppo alto!
 
SEVER11:

per 1 o 2 settimane finora, un aumento costante, e poi vedremo


Che tipo di crescita? Il quid? La coppia?

Consultato il chukchi, ha messo in riga il Mobilich. Coppia a sud verso lo stallo a 1,28...

 
Sta2066:

Crescita in cosa? Una sterlina? Una coppia?

Consultato il chukchi, ha ottenuto una linea su Mobilich. Coppia a sud verso lo stallo a 1,28...

via libera!
 
Sta2066:

Crescita in cosa? Il quid? La coppia?


Un altro attento, nella schermata è l'olio .... ;0((