FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 135

 
DragonSL:

La battaglia principale sarà qui:

Sono a favore degli orsi nella coppia dollaro-euro per ora :)

Questo significa dollaro in meno)

 

Se l'orario apre sopra 1,3120 penso di comprare il TP 1,3160

 
MOHCTP36:

Se l'orario apre sopra 1,3120 penso di comprare TP 1,3160

comprare 1,3130 TP 1,3308 - poi scendere (qualcosa del genere...)
 
Tantrik:
comprare 1,3130 TP 1,3308 - poi giù (da qualche parte così...)

Questo tipo di TP non fa per me, sto lavorando sull'intraday
 
Non credo ancora che ci sarà un serio slittamento verso l'alto o che cadremo del tutto da qui
 
MobileMan:
Non credo che ci sarà un serio movimento verso l'alto o cadremo da qui a tutti


Cosa ci viene consigliato:

...la possibilità di aprire posizioni di vendita con uno stop loss ravvicinato dovrebbe essere considerata solo sotto 1,3070.

 
21april:


Cosa ci viene consigliato:

...la possibilità di aprire posizioni di vendita con uno stop loss ravvicinato dovrebbe essere considerata solo sotto 1.3070.


Ho finora salato a 1,3113 circa 5-10 minuti fa. Finora tutto bene. E un'altra domanda: dov'è questo consiglio?
 
MobileMan:

Ho salato a 1,3113 circa 5-10 minuti fa. Finora tutto bene. E un'altra domanda: da dove viene questo consiglio?

(FOREX CLUB GC, Irina Rogova)
 

Analisi fondamentale (12 marzo 2012)

La reazione sommessa dell'euro all'annuncio dell'assicurazione ISDA è un ottimo segno per l'euro in futuro. Confermando la validità delle richieste di assicurazione, l'organizzazione ha ripristinato la fiducia nel mercato degli swap, il che potrebbe portare a una ripresa della domanda di attività più rischiose. Inoltre, la risposta di EUR/USD al completamento dell'accordo suggerisce che il "fondo è stato raggiunto".

Naturalmente, la caduta potrebbe continuare in mezzo alle notizie negative, solo che le notizie dovrebbero essere di un calibro diverso: ora dobbiamo monitorare la dinamica dei rendimenti dei titoli di stato portoghesi. Se i livelli rimangono bassi, EUR/USD si riprenderà. Un recupero verso 1,32 può essere previsto nei prossimi giorni, con un ulteriore obiettivo a 1,3260, a condizione che ci siano catalizzatori positivi.

Tuttavia, un fattore come la domanda del dollaro deve essere preso in considerazione. Davanti a noi c'è la decisione di politica monetaria con una dichiarazione di accompagnamento. Se il mercato riceve una spinta nelle prospettive economiche, vede una maggiore enfasi sulle pressioni inflazionistiche e sente una ridotta possibilità di implementazione del programma di quantitative easing nella terza edizione, aspettatevi una nuova ondata di rafforzamento del dollaro. Pertanto, EUR/USD potrebbe ritirarsi verso 1,30

 
Proverò a comprare il prossimo orario su un rimbalzo da 1,3120