FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 102

 
LeMaxx:

Sì, 16.000 rubli.


Beh, ho avuto una sensazione familiare quando ho avuto un 20!

C'è voluto molto tempo per superare lo shock, circa sei mesi!

 

Di nuovo sulla linea di tendenza, nessuna possibilità di andare sotto 1,3215!

 
vladds:


Beh, so come ci si sente quando ho avuto un 20!

C'è voluto molto tempo per superare lo shock, circa sei mesi!


Ho bisogno di un trattamento per la dipendenza dal gioco, quando i soldi diventano oscenamente alti perdo il controllo, non posso fermare 24k alps, 10k robo e ora gli excelses 16

Vi darò lo stato.

 
LeMaxx:


Ho bisogno di un trattamento per la dipendenza dal gioco, quando i soldi diventano oscenamente alti perdo il controllo, non posso fermare 24k alps, 10k robo ed ecco un excel 16

Vi darò lo stato.


Un ragazzo è dipendente dal FOREX e non riesce a staccarsi dal computer. I suoi genitori chiamarono un medico. Il medico lo esaminò e disse:
- Deve essere curato!
Genitori:
- Come?
- Alla vecchia maniera... con sigarette, alcool, ragazze...
 
LeMaxx:


Ho bisogno di curare la mia dipendenza dal gioco, quando il denaro diventa oscenamente molto, perdo il controllo, non riesco a fermare 24k alps, 10k robot e ora gli excelses 16

Vi darò lo stato.


il tuo primo errore è andare all in!

Sembra che tu stia andando bene, ma!

Calcola quanto ti serve al giorno!

Inizia con un conto in centesimi!

 
lotos7:

Sigarette, alcool, ragazze...

Grazie, certo, ma ho già superato quella fase, devo imparare l'autocontrollo, non è difficile per me guadagnare, non perdere
 
LeMaxx:

Grazie, naturalmente, ma ho già superato questa fase, ho bisogno di imparare l'autocontrollo, non è difficile per me guadagnare, non perdere
non disperare, c'è ancora tempo!
 
LeMaxx:

Grazie, naturalmente, ma ho già superato questa fase, ho bisogno di imparare l'autocontrollo, non è difficile per me guadagnare, non perdere

Acquisire denaro richiede valore; risparmiare denaro richiede discrezione; spendere denaro richiede arte.

Berthold Averbach

 
vladds:


il tuo primo errore!

Sembra che tu stia facendo tutte le cose giuste!

Calcola quanto ti serve al giorno!

inizia con un conto in centesimi!


Il centauro era sulla tunica, ti prosciugherai ancora più velocemente, stai solo perdendo tempo

Genero la maggior parte del mio reddito dall'arbitraggio + franco, yen.

Ad un certo punto divento ossessionato, una completa mancanza di logica e di gestione del denaro.

 
LeMaxx:

Devo imparare l'autocontrollo, non è difficile per me guadagnare e non perdere.
È meglio rivolgersi a un consulente. Se i gufi sono senza glitch, controlla la situazione intenzionalmente.