FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 64

 

Sono tornato a casa dal negozio per vedere il mio toro pugnalato dagli orsi a 1,3138.

Ho pensato: fanculo l'analisi tecnica, è imprevedibile, cazzo! Lo farò alla vecchia maniera!

Lo farò alla vecchia maniera!

 
7Konstantin7:
Sì sempre sul computer sempre) per anni solo raramente ho letto questo thread ... non appena ho le immagini li posterò

se scambiate altre coppie sarebbe interessante osservare...
 
lotos7:

Se scambiate altre coppie sarebbe interessante osservare...

finora solo l'euro depo è piccolo...

Se scambiate altre coppie sarebbe interessante guardare...)

 
vladds:

Sono tornato a casa dal negozio per vedere il mio orso toro venire pugnalato dall'ultimo 1,3138.

Ho pensato: fanculo l'analisi tecnica, è imprevedibile, la farò alla vecchia maniera!

Lo farò alla vecchia maniera!


Sono divertente su TA )))) te lo dico da molto tempo ormai )))
 
vladds:

Sono tornato a casa dal negozio per vedere il mio orso toro venire pugnalato dall'ultimo 1,3138.

Ho pensato: fanculo l'analisi tecnica, è imprevedibile, la farò alla vecchia maniera!

Lo farò alla vecchia maniera!


Vedi il mio commento a pagina 59 alle 9:45. Shakespeare sta riposando.
 
7Konstantin7:


quindi per le lunghe distanze tutto può cadere a 200 300 punti e lo fa

Buon pensiero primo obiettivo a 270p +/- 50p
 
forte928:
Buon pensiero primo obiettivo di 270p +/- 50p
)
 
A proposito, per quelli che hanno pensato "ecco che arriva l'inversione" - sorrido ))) questo è solo l'inizio nella mia mente... dell'inizio della caduta ) Divertente come il mattone di Strange ha coinciso con il movimento verso il basso ) Lui è il toro e io sono l'orso. Che settimana è stata per me quella in cui mi sono sentito a mio agio.
 
MOHCTP36:

Vedi il mio commento a pagina 59 alle 9:45. Shakespeare riposa.

Sì, giusto! I tori sono stati reclutati! E tutti sono sopra.....
 
Stai andando giù, stai andando su)