FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 61

 

forse si profila un triangolo?

 
MOHCTP36:
Ci intrufoliamo sulla linea del canale per le 14:00 e aspettiamo le notizie sul PIL.

il fottuto guru)))
 
lekhach:

Beh, almeno 1 persona che la pensa come te c'è. Ma il quarto obiettivo è improbabile.

Peccato che sia Mobile e non qualcun altro, eh? Perché l'Opa non è un argomento.
 
MOHCTP36:

Prima dobbiamo prendere altri tori per il macello, poi andremo)).

E un'altra cosa).
 
MobileMan:
Costantino, hai qualche tacchino molto corretto? Forse potresti condividere, magari in un messaggio privato?
Qualsiasi tacchino di ridisegno sarà molto corretto sulla storia.
 
Reshetov:
Qualsiasi induttore in overdrawing sarà molto corretto nella storia.

non disegna e segnala su 2 barre!

Non scambierei uno stronzo, è ancora 4 anni in avanti!

 
Reshetov:
Qualsiasi tacchino di ridisegno sarà molto corretto sulla storia.

Il suo indicatore mette un uccello sulla prossima candela sopra la precedente e poi non ridisegna, per quanto ho capito. Se è sbagliato, correggilo, Konstantin
 
MobileMan:


Solo non possono spiegare perché sta cadendo ))) vedere il prossimo ordine di obiettivi:

1. 1.3150;

2. 1.3105;

3. 1.3055;

4. 1.2974

Gli obiettivi sono chiari, ma il trend giornaliero è forte. Abbiamo raggiunto di nuovo, in 3 min. la notizia del PIL dell'Eurozona.

Se le notizie sono peggiori dello 0,3%, il prezzo scenderà sotto 1,3150.

Io sono per il rimbalzo però, prenderò l'acquisto.

 
MobileMan:

il suo indicatore mette la barra sulla prossima candela sopra la precedente e non la ridisegna dopo, per quanto ho capito. Se è sbagliato, Konstantin, correggilo.
Per i ridisegnatori non ha importanza dove posizionare l'uccello. Il punto è quello di spostare l'uccellino più tardi, se il prezzo va nella direzione opposta a dove l'uccellino sta guardando.
 
Penso che quando gli Eurodowns si renderanno conto che è meglio cancellarne la metà che l'effetto domino inizierà a crescere. 8 marzo giorno HE