Il paraboloide dell'ingegner Garin - pagina 14

 
tara: Non esiste una forza centrifuga. Tra l'altro, anche quelli redditizi non accadono molto spesso.

Sì, l'unica conseguenza logica è che le serrature finiscono quasi sempre per avere esattamente zero risultati.

P.S. E le forze "fittizie" esistono. Su questo caso Einstein ha costruito la GTR - sull'equivalenza per l'osservatore di essere nell'ascensore accelerato o nel sistema inerziale di lettura, ma in un campo di gravitazione.

 
Mathemat:
Sì, l'unica cosa che segue logicamente da questo è che quasi sempre i loka finiscono per avere esattamente zero risultati.

Э... E l'intervallo di confidenza, e la stima - non è biased, per caso!
 
tara: Э... E l'intervallo di confidenza, e la stima - è per caso distorta?!
Э... Anche tu, amico mio, sii più preciso. Vede, lei continua a dire "non succede"...
 
Mathemat:

Sì, l'unica conseguenza logica è che quasi sempre i loka finiscono per avere esattamente zero risultati.

P.S. E ci sono forze "fittizie". Su questo caso Einstein ha costruito la sua TGR - sull'equivalenza per l'osservatore di essere nell'ascensore accelerato o nel quadro di riferimento inerziale, ma in un campo di gravitazione.


Vuoi che pensi di nuovo alla notte?
 
Mathemat:

Sì, l'unica conseguenza logica è che quasi sempre i loka finiscono per avere esattamente zero risultati.

P.S. E ci sono forze "fittizie". Su questo caso Einstein ha costruito la sua TGR - sull'equivalenza per l'osservatore di essere nell'ascensore accelerato o nel quadro di riferimento inerziale, ma in un campo di gravitazione.


Effetto della logica: altrimenti in un ascensore accelerato il sistema non è inerziale. E/O.
 
tara: Vuoi che pensi di nuovo alla notte?

Va bene, finisci la tua birra e vai a letto :)

Anch'io sto bevendo una birra...

 
Mathemat:
Э... Beh, anche tu, amico mio, sii più preciso. Vede, lei continua a dire "non succede"...

Succede qualcuna di queste cose? Posso discuterne:)
 
Anche con gli interessi...
 
Mathemat:

Va bene, finisci la tua birra e vai a letto :)

Anch'io sto bevendo una birra...


Oh, fa bene a voi signori, bere birra...
 
tara: L'effetto della logica: altrimenti in un ascensore accelerato, il sistema non è inerziale. E/O...

No, è diverso: o inerziale, ma in un campo gravitazionale, - o non inerziale, ma senza gravità. Il trucco è proprio l'equivalenza totale (locale).

Non romperti il cervello, ho già paura per te... Prenditi cura di te stesso.