Il paraboloide dell'ingegner Garin - pagina 10

 
Mathemat: Si può fermare allo stesso modo, senza entrare nel lotto, semplicemente chiudendo la posizione.
È più facile per un EA formulare condizioni per non entrare nel mercato per aspettare, per esempio, un flat, se si fa trading con un lock: aspettare che uno degli ordini si chiuda al take
 

Mi chiedevo se posso considerarmi un professionista se non ho paura dei loci.

A proposito, loki, lochs, laki - come nel film Masked God era un tale straccione))))

L'unica differenza è che non si ottengono i migliori risultati se non si vuole avere paura di perdere sullo spread - non si vuole avere paura di perdere sullo spread.

 
khorosh:
Quindi, credo che non tutte le loc siano inutili. Per esempio, usando un loc non asimmetrico per invertire una posizione quando un trend cambia. Dicono che è redditizio. Cosa ne pensate? O si tratta solo di serrature?
Un lock e un lock sono la stessa cosa: tenere una posizione sullo stesso strumento per diversi strumenti. Non è che non può essere usato, è che non dà un vantaggio statistico nel trading. Questa è la differenza essenziale. Se ti piace - usalo per l'amor di Dio, ma quando cercano di descrivere in frasi generali ciò che può essere controllato dall'algebra - questo è fuori questione .... Ecco perché suggerisco - scrivere formule e calcolare .... è stato fatto più di una volta ;) ....
 

Due sistemi di trading sono equivalenti se mostrano la stessa equità in ogni momento.

Questo è tutto, non sono necessarie altre condizioni. La corrispondenza del saldo non è richiesta.

Non c'è nessun beneficio o danno per il robot dalla loc.

 
Trololo: Se devi entrarci, è autolesionista con un'ulteriore perdita sullo spread; non sarebbe più facile chiudere del tutto l'affare, se è così, no, è meglio pagare lo spread e sentirsi assicurati, ma è un'assicurazione discutibile, con il tempo perso per affrontare meglio la cosa.

Anche tu, Trololo? Fate i conti, è una semplice matematica.

Non si finisce per dare via lo spread extra se si blocca.

 
Mathemat:

Anche tu, Trololo? Fate i conti, è semplice matematica.

Nessun spread extra che si finisce per dare via se si blocca.



Se hai una posizione scivolosa, puoi entrare e uscire dal mercato con uno spread scivoloso.

Se intendi una e la stessa coppia, ma con scambi diversi?

Mi dispiace, intendevo la siepe dove le linee di equilibrio divergono...

 

In breve, è tutto liquore, non berlo, avvelenerai solo la tua mente. e deve essere chiaro.

PS: Sharikov ha bevuto tutto il liquore, anche l'alcool nei vasi dove Preobrazhensky ha inscatolato i suoi organi. non fatale, ma un'intossicazione alimentare è possibile.

Si può curare sedendosi su una roccia bianca per un certo periodo di tempo.


 
Svinotavr:

Non voglio parlare di Loki. Il resto mi va bene.

Ecco, Alexei. Quella confessione da sola vale molto :) Fermare il tempo non è sufficiente? È molto.

Solo un tentativo, ed è puramente psicologico. E nessuno ha detto che ha avuto successo.
 
Svinotavr:

Jos, immagina di sederti di fronte a un procuratore. Se ammetti una "perdita", vai in prigione. Se si ammette troppo, si va in prigione per molto. Una confessione pulita aggrava la punizione. Se non confessi, ti lasciano andare se non ci sono "fatture" :) È così che molti trader - ammettono le loro perdite invece di minimizzarle.


Minimizzare significa sedersi bene, una buona tecnica, una tecnica professionale.
 
Mendikero:

La domanda non è per me, ma allora non mi rispondo da solo. L'esempio è onestamente rubato da un altro thread, ma la sua rilevanza non è sminuita da questo. Per favore:

Beh, hai appena dimostrato che avere un loc è MOLTO peggio perché non ti permette di aprire un secondo ordine :))))) - Questo se si capisce cosa dice. Dal momento che la piattaforma MT5 è netting ))))))))).... E il signor Katana sta teorizzando senza la giusta esperienza: vedete, in un normale trading quando aprite posizioni diversamente dirette il deposito sarà preso solo per la posizione di compensazione - e non importa affatto che in MT4 ci saranno ordini diversamente diretti aperti nella lista.... La linea di fondo è semplice: imparare le basi.

A proposito, lo scolaro Dimitri



Dimitry è abbastanza ottimista nella sua autovalutazione - è la prima volta che vedo un trader professionista che non conosce le basi del trading ))))))))).

Per quanto riguarda il tuo EA:

   if(Param1>Param2) return(0);

      m11 = f_ind12(); //для открытия БАЙ
      m12 = f_ind11(); //для открытия СЕЛЛ
      m21 = f_ind22(); //для закрытия СЕЛЛ
      m22 = f_ind21(); //для закрытия БАЙ
      m31 = f_ind31(); //отображение на график 
      m4  = f_ind4(); //отображение на график 

   num_buy=0;num_sell=0; 
   int total = OrdersTotal();
   if (total>0)
   for (i = total - 1; i >= 0; i--) 
     {OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);
      if(OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == magic)
        {if(OrderType() == OP_BUY)
           {num_buy++;
            if(m22 > 0 ) 
              {if(Close_Buy()==true) num_buy--;}
           }
         if(OrderType() == OP_SELL) 
           {num_sell++;
            if(m21 > 0 ) 
              {if(Close_Sell()==true) num_sell--;}
           }
        }
     }

Cominciamo da quanto segue: c'è un errore logico nel frammento selezionato - non state analizzando il risultato della funzione di selezione dell'ordine - ci possono essere delle sorprese. Guardate gli esempi per vedere come si fa correttamente. Sia la documentazione che il tutorial ce l'hanno.