Il paraboloide dell'ingegner Garin - pagina 2

 
http://www.sunhome.ru/UsersGallery/Cards/111/prikolnie-otkritki-den-zaschitnika-otechestva.jpg
 
Kiska-murka:
http://www.sunhome.ru/UsersGallery/Cards/111/prikolnie-otkritki-den-zaschitnika-otechestva.jpg
Grazie :)
 
OnGoing:
)) Beh, tu, per esempio, proponi di lavorare sul rimbalzo. Ma non è questo l'importante. Se qualcuno conoscesse il "lato giusto", non avrebbe messo locs tanto più).
Si scopre che è davvero meglio lavorare sul rimbalzo, ma una persona non può far fronte a questo compito illogico, si stanca rapidamente psicologicamente, solo un EA che non si preoccupa delle piccole perdite può farlo.
 
Quindi, per favore, scrivi un consigliere sul paraboloide.
 
Oh, non posso crederci, l'asilo. Fate una ricerca su kodobase. Troverete una macchina e un carrello di consiglieri sul "paraboloide").
 
OnGoing:
Oh, non posso crederci, l'asilo. Fate una ricerca su kodobase. Troverete una macchina e un carrello di consiglieri su "paraboloide").
Il paraboloide non è il punto qui. C'è un altro principio all'opera qui. Potete usare ZZ o RSI, come preferite. Oppure potete farlo senza indicatori.
 
Svinotavr:
Non si tratta del paraboloide. Qui c'è un principio diverso all'opera. Potete usare ZZ o RSI, come preferite. Oppure potete farlo senza indicatori.
Qual è il principio) per aprire una serratura e chiuderla? Sì, super idea).
 
Svinotavr:
Per chiuderlo nel "posto giusto" nei momenti "giusti" e "diversi" :) Non voglio parlare di locs. Meglio senza di loro.
Bene... quindi aprite e chiudete su un "paraboloide" o "iperboloide" se riuscite a trovarne uno, chi vi ferma)
 
OnGoing:
Oh, non posso crederci, l'asilo. Fate una ricerca su kodobase. Su "paraboloide" troverete una vagonata e una vagonata di consiglieri).
Beh, è proprio così, non ce ne sono.
 
Svinotavr:
Non si tratta del paraboloide. Qui c'è un principio diverso all'opera. Potete usare ZZ o RSI, come preferite. Oppure potete farlo senza indicatori.
Penso che solo gli indicatori che interagiscono direttamente con il prezzo vadano bene. Quelli che si trovano sul grafico stesso e che cambiano il loro stato quando il prezzo li tocca.