Viaggio medio giornaliero in punti per strumento. - pagina 12

 
tara:

Ragazzi, mi sto divertendo un sacco.

Sharikov gettò un altro osso nel recinto, si accovacciò sul bordo per osservare - e rimase sbalordito:

- Alexei ha valutato la mia tesi imprudente e ha ottenuto un risultato ambiguo;

- Dmitry ha cercato di avviare una discussione adeguata e mi ha preso in faccia;

- Alexander ha cercato di mettere i puntini sulle i e ha avuto una crisi di nervi.

In breve, io e la Casa Disabile siamo scappati :)


Sì, la Kunstkammer.
 
sand:

Sì, una kunstkamera.


fabbrica di gazoline
 
Trololo:


impianto di gazolina
In qualche modo è stato interessante, ha scritto uno script (non ricordo più come farlo, capirlo-farlo, cambiamento medio su 5 giorni nelle impostazioni).
 
costy_:
In qualche modo è stato interessante, ha scritto uno script (non ricordo cosa, capirlo, cambiamento medio in 5 giorni nelle impostazioni).


Alcuni geroglifici, grazie, vado a prendere il dizionario
 
Trololo:


È tutto in geroglifici.

Mi dispiace.

File:
experts.zip  18 kb
 

Compito:

Poligraf Poligrafovich ha fatto 500 passi e il "movimento" di Poligraf Poligrafovich nello "spazio" è di 25 passi. Cosa si può dire dello "spostamento" che farà Poligraf Polygraphovich dopo aver fatto altri 500 passi?

(Trololo, per favore non ti offendere, il problema è uno scherzo, ma è un problema serio, avendo una relazione diretta con il movimento dei prezzi)

 
Svinotavr:

Compito:

Poligraf Poligrafovich ha fatto 500 passi e il "movimento" di Poligraf Poligrafovich nello "spazio" è di 25 passi. Cosa si può dire dello "spostamento" che farà Poligraf Polygraphovich dopo aver fatto altri 500 passi?

(Trololo, per favore non ti offendere, il problema è umoristico, ma serio)



beh, prima ha vagato 475 passi tra gli alberi (a proposito, vagando all'inizio o nel mezzo del percorso non è noto), poi ha camminato 25 passi. i prossimi 500 passi può o non può loop in un posto. sì, e anche, se si aggiunge che la dimensione del passo cambia, poi fuori, la ghiandola pituitaria si resetta.
 
Svinotavr:
Usa la formula di Alexei (io la chiamo la legge del "marinaio ubriaco" per me stesso).


Questo è solo un altro giro di demagogia, e la formula non è scritta in russo, quindi cos'è e come?
 


Il tratto è approssimativamente proporzionale alla radice del periodo. Cioè se denotate la media oraria come middle_H1, allora

middle_period ~ middle_H1 * sqrt( periodo / H1 ).

Cosa significano queste variabili in questo caso?

la corsa media (è anche un modulo di aumento del prezzo orario), e poi il periodo centrale è il periodo di campionamento, .....

 
A proposito, si può prevedere dove va un marinaio ubriaco, cioè è possibile prevedere i movimenti del centro di massa di un uomo ubriaco? Bisogna prima definire il concetto di massa, ne avete uno?