Viaggio medio giornaliero in punti per strumento. - pagina 19

 
Trololo:


Senti, vai a prendere un messaggio personale sui tuoi problemi con il medico.

Tu?
 
sand:

Spiegate in poche parole di cosa state parlando.

Joseph Heller è da cercare.
 
tara:

Joseph Heller a voi nella ricerca.


Capisco. Ma qui non c'è niente da discutere, tutto è chiaro.

È lo stesso con lo scolaro. È chiaro che questo è il clone di qualcun altro, la recitazione è di alto livello e il personaggio si attiene bene al suo ruolo (un giovane arrogante che sa tutto meglio di chiunque altro e se ne frega di chiunque altro). Anche qui non c'è niente da discutere. Tutti gli altri, me compreso, si stanno solo divertendo.

 
Tezka, il sonno della mente genera mostri.
 
sand:


Capisco. Ma non c'è niente da discutere, tutto è chiaro.

È lo stesso con lo scolaro. È chiaro che questo è il clone di qualcun altro, la recitazione è di alto livello e il personaggio si attiene bene al suo ruolo (un giovane arrogante che sa tutto meglio di chiunque altro e se ne frega di chiunque altro). Anche qui non c'è niente da discutere.

No, è un uomo perfettamente articolato e sensato. Beh, sì - un ragazzo, voglio dire: impara ancora più di quanto non sappia già...
 
tara:
Sai, il sonno della mente genera mostri.



e l'insonnia genera schizofrenia, verificata, das ist thomas.

Ammetti che non sei contento che io cerchi di parlare di cose che non vuoi dare, quindi metti gli altri contro di me.

 
Trololo:



e l'insonnia è schizofrenica, verificato, das ist thomas

Ammetti che sei solo a disagio con me che cerco di parlare di cose che non vuoi dare via, così stai mettendo il resto di noi contro di esso.

No, Valera, la schizofrenia è molto semplice e diretta. Posso spiegarlo chiaramente.

Una persona pensa generalizzando. Ci sono livelli di generalizzazione, e ci sono connessioni tra questi livelli. A volte le connessioni sono interrotte. Tutto il mondo rimane entro i confini dei livelli, i cui collegamenti non sono ancora persi. Questa è schizofrenia. Ti fa sentire meglio capire?

 
tara:

No, Valera, la schizofrenia è molto semplice e diretta. Posso spiegarlo chiaramente.

Una persona pensa generalizzando. Ci sono livelli di generalizzazione, ci sono connessioni tra questi livelli. A volte le connessioni sono interrotte. Tutto il mondo rimane entro i confini dei livelli, i cui collegamenti non sono ancora persi. Questa è schizofrenia. Ti fa sentire meglio capire?



stupido, posso vedervi tutti attraverso il blotter)))) non sono nemmeno interessato, preferisco ascoltare la musica.

 
Trololo:


Stupido, sembrate tutti attraverso un blotter)))) non è nemmeno interessante.

Devi soffocare, soffocare...
 
tara:

Devi soffocare, devi soffocare.


andrai in prigione, ma puoi farlo bene, però.