Viaggio medio giornaliero in punti per strumento. - pagina 15

 
Svinotavr:

Jos, quindi qual è la distanza stimata che il marinaio "sposta" camminando 1.000 passi?

Purtroppo non posso accettare la vostra offerta, penso che possiate facilmente trovare un altro giovane.



o 25) o 0) o 50
 
Svinotavr:
La radice quadrata di 1000.



quasi arrivato.

ma con la disposizione delle condizioni nella formula?

 
Svinotavr:
La radice quadrata di 1000. 25 passi Sailor ha già "camminato" i primi 500 passi del viaggio.


Voglio capire la fisica del processo in modo da poter far entrare la matrice nel mio subconscio in modo da poter attivare la modalità di visualizzazione fluttuante lì)))))))))
 
Svinotavr:
In una formula, la radice è importante. È la cosa più importante.


la radice è la cosa più importante in natura, ovunque.
 
Svinotavr:

Cosa possiamo dire del "movimento" che farà Poligraf Poligrafovich, avendo fatto altri 500 passi?

A giudicare dalla logica dell'argomento, qualcosa come 35,35 passi :) ma questo non è affatto vicino al guadagno.

In breve, o si dobycha, o si smette di rovinare il cervello già esaurito degli utenti del forum.

 
Svinotavr:
Beh, se alcuni membri del forum non riescono a risolvere il problema per la terza elementare, allora si riposino. Buone vacanze :)


Puoi? Bene. Allora perché queste interminabili domande di testa?

È il terzo? Era il sesto.

Non hai soldi per un tutor, quindi hai deciso di farti un giro gratis qui?

 
Svinotavr:
Beh, se alcuni membri del forum non possono risolvere il problema per un MSF di 3° grado, allora - si riposi. Buone vacanze :)



Bene, allora cosa c'entrano i tuoi 25 passi con la condizione. avresti dovuto dire 500 e 1000. le condizioni non sono chiare)))))))

Qual è l'ortografia corretta del segno della radice?

 

Sì, mi sono sbagliato. È quasi ora di andare in vacanza.

Il suggerimento di non scherzare è ancora valido.

 
Comunque, non è all'inizio del thread che la gente presta attenzione, è la sindrome della radice dorata paranoica dove il gioco a senso unico diventa stancante.
 
Trololo: sindrome della radice dorata
+100500