Schemi di insider trading. o come incanalare discretamente un sacco di soldi (e come rilevare questa infiltrazione nascosta) - pagina 17

 
DDFedor:
Ahimè, non è l'ignoranza in sé che è frustrante, ma la riluttanza a conoscerla e ad usarla correttamente. ahimè, queste "ignoranza" e "riluttanza" hanno principalmente un effetto negativo sugli stessi "ignoranti" e "riluttanti"... Si possono fare parallelismi sia lunghi che brevi, ma non c'è dignità né nell'"ignoranza" né nella "riluttanza".

Un personaggio dei cartoni animati giapponesi filosofeggiante è forte))) risparmiami. già la 2a pagina di cacca sta per finire.
 
USSR:

E un esempio di valutazione qualitativa è possibile, perché è già un'emozione sportiva per capire di cosa si tratta.

E circa l'insider - un certo Valera, deve sapere come implementarlo discretamente))). Lo fa spontaneamente. Dopo tutto, molti sul forum, non è chiaro chi lo scrive, Trololo, o qualche Valera (come, cosa ha causato l'attività di trading - l'insider, o il bisogno attuale di qualcuno). Valera ha un modo di nascondersi... :), quindi trovare Valera nelle statistiche, per segni indiretti, senza il suo passaporto (contarlo senza i suoi algoritmi), non è un compito facile. E lo schizzo (speculazione per trovare) - è possibile e alcuni, ipotetico, dire, Sergei trovare - qui è un esternamente simile a Valera (anche due occhi, due orecchie, un naso), ma non si comporta come lui. :)

E non ho capito il "hoo-hoo". Quindi... Stesso stile, stessa grammatica, stesso necroposting...

Ecco un altro "Valera":

>
 
È ora di smetterla. se li lasciate fare, potete sedervi sopra e far penzolare le gambe con Valera. fumate il bambù, signori, Valerofobici)) insieme a Pavlik e Mavrodi, il tossico. preferibilmente non qui....
 
No merda, fratello.
Ma ti avevo detto di non sputare nel pozzo e non l'hai capito.
 
moskitman:
No merda, fratello.
Ma ti avevo avvertito di non sputare nel pozzo, e tu non lo capisci.

Cosa bene di nuovo, guardare meno video su drogato Pavlik, non analizzo il programma mauvais, quindi non è il tuo argomento.
 
È per dare un senso a te, o solo per comunicare? Sono sia per il primo che per il secondo. Perché non parlare. Se c'è qualcuno con cui parlare.
 

))))))))) sono tutti ganibali. Se non mi mangiano, mi scopano. )))) No, faccio un passo alla volta.

Non oso più interrompere.

 
Mi chiedo di quale Mavraux stiamo parlando, è quello che parlava dell'insider Fx Euroclub?
 
moskitman:
No merda, fratello.
Ma ti avevo detto di non sputare nel pozzo e non l'hai capito.
Da dove viene lo stile, fratello? Brighton? )
 
ruslanchik:
Mi chiedo di quale Mavraux stiamo parlando, è quello che parlava dell'insider Fx Euroclub?