[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 646

 
MobileMan:

(Piuttosto, è nello stesso posto)))) Sono fuori dal mercato ))) e badate, sono ancora fuori dal mercato)).
Puoi stare zitto o no?
 
Tantrik:
Puoi anche stare zitto o no?

Sentite, non critico nessuno, purché non mi tocchi il sedere di punto in bianco. Inoltre, non ho scritto quasi niente oggi, ed eccomi qui a farmi prendere a calci in culo. Ma che cazzo?! Solo perché io sono un orso e lui un toro?
 
MobileMan:

Guarda, io non critico nessuno, purché non mi tocchi il sedere di punto in bianco. Inoltre, non ho scritto quasi niente oggi, ed eccomi qui a farmi prendere a calci in culo. Ma che cazzo?! Solo perché io sono un orso e lui un toro?
Guardate il grafico giornaliero e tutto avrà un senso!
 
MobileMan:

(Piuttosto, è nello stesso posto)))) Sono fuori dal mercato, sono fuori dal mercato ))).

Nessuno ha mai scritto di persona. Il mercato sta crescendo e il mercato si sta riscaldando.
 
yurchenko:
Guardate il grafico giornaliero e tutto diventa chiaro!

Per me non ha senso. Posso vedere che scenderà molto presto, quindi non si tratta di fare previsioni, ma di andare sul personale. Venduto in generale proprio ora... 1.3330
 
fqbj:

Nessuno ha scritto a nessuno in privato. E non ho intenzione di lasciare il ramo perché ti sei presentato qui.

Non me ne frega niente! Non mi importa se è tutto insieme.
 
Penso che sia più facile buttarti fuori per consenso. Bene, facciamo un REFERENDUM!!!
 

 
fqbj:
Penso che sia più facile buttarti fuori per consenso. Facciamo un REFERENDUM!!!
Ci sto.
 
Trololo:
in massa su uno è meschino, almeno si fa a turno
A volte si può aiutare una folla! A volte è il contrario