[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 565

 
solar:

hanno detto che stavano cercando di vendere il mercato ))))
stavano scherzando ))))) c'era un segnale per chiudere il gap e anche per vendere (i sovraccarichi non sono permessi comunque e non sono permessi stop!)
 
Tantrik:
così il potere è cambiato, un pullback di 1,3220 (vende per coprire, imo)

l'appendice, okna mabeelny entrerà con quarantamila depo e porterà tutto giù ))))
 
emotraid:

l'appendice, okna mabeelny entrerà con quarantamila depositi e porterà tutto giù ))))

Non si dice: si è venduto, si è ricordato delle fermate e del mm.
 
strangerr:

Non si dice: ho venduto, mi sono ricordato delle fermate e dei mm.

Ho una fermata e un meme, non so perché sono in preda al panico, mi metterò a pisciare lentamente lungo la strada ))))
 
Fottuti euro bastardi ((((. Ho avuto un ordine di vendita e anche salito, ma non abbastanza 1 pps per il trall per lavorare e andare a 0 ((((, ora mi siederò in un agguato - ho un momento difficile credere nel sentimento di mercato positivo circa l'eur. anche se vedremo ))).
 
strangerr:
Tantrik, ow, dokedova oggi?))
Il piano è 1.3320-30 da lì la correzione a 1.3220 (il gap non sarà chiuso)
 
Kolyan è così stanco che non ha tempo per visitarci)))) E poi c'è MT5)))
 
Ci aspettiamo che la correzione al ribasso finisca all'inizio di questa settimana e il pullback iniziale a 1 ,3110 - 1,3060, per poi riprendere l'ascesa verso i livelli target: 1.3197; 1.3261; 1.3321; 1.3428 и 1.35.
 
Tantrik:
Il piano è 1.3320-30 da lì una correzione a 1.3220 (gap non sarà chiuso)

3465, 3750, numeri da ricordare)))
 
strangerr:

25 forse.
Cosa intendi per 25 sterline? - è possibile.