[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 560

 
emotraid:

ridere ridere, ma ho sempre qualcosa da mangiare, ora vado a letto, lasciate che le mie vendite stiano in piedi fino a quando si blocca. arrivederci a tutti)))


Perché un immortale dovrebbe mangiare? ))))
 
Vado anch'io ))))) Abbi cura di te )))) A tutti coloro che sono nei villaggi - non abusare di antidepressivi )))) Non ci vorrà molto ora )))) Ciao )))
 

La questione greca non è ancora risolta

La BCE chiede altri tagli a salari e pensioni. La Grecia è di nuovo in subbuglio......

Dov'è la reazione?

 
Non c'è altro da dire. A domani, buona notte.
 
O.Zy...:

La questione greca non è ancora risolta

La BCE chiede altri tagli a salari e pensioni. Disordini in Grecia di nuovo......

Dov'è la reazione?

Reazione a cosa? Twitch sulle notizie e tutto andrà dove deve andare, ha dimostrato Zanussi.
 
Helex:
yyyy, reazione a cosa? Le notizie saltano e tutto va dove deve andare, Zanussi lo dimostra.

E dove dovrebbe andare.
 

Dirò una cosa,

Il casco sta percependo un'inversione al rialzo (a lungo termine) presto

 
Helex:

Dirò una cosa, dirò una cosa.

con il mio casco posso sentire un'inversione verso l'alto (a lungo termine, a lungo termine) in arrivo


Niente faq, niente faq. Intendo a lungo termine, intendo a lungo termine.
 
Sono seduto qui a girare la coda del mio gatto e ad aspettare il culmine. Non riesco a dormire, non riesco a dormire.
 

Ciao a tutti.

è sceso bene durante la notte.... ma non molto.... venduto un po' di più... in attesa di più...