[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 559

 
O.Zy...:

La fregatura è che una risoluzione positiva della questione greca è già prezzata - il divario + l'aumento di oggi

E se tutto va bene, non influenzerà il prezzo.

Ma se non lo fanno, andremo a sud.

proprio così. Ed è per questo che cadremo quando anche OK... Rinviata la decisione di 4 ore, ecco perché stiamo ancora vomitando
 
MobileMan:
Esattamente. Ed è per questo che cadremo quando anche OK... Ha rimandato la decisione di 4 ore, ecco perché siamo ancora stufi.
Allora, quando è stato promesso di annunciare la decisione?
 

A quanto pare è già stato annunciato!!!

 
MobileMan:

A quanto pare è già stato annunciato!!!


Mobilich, anche tu stai già facendo attenzione a questo, non va bene)))
 

È pazzesco, tra 30-40 anni vivremo tutti per sempre, non invecchieremo, non ci faremo coccolare, non e... Dovremmo procurarci altro cibo in scatola finché ne abbiamo)))

Quanti giorni prima di scendere a 1,28?

 
emotraid:

È pazzesco, tra 30-40 anni vivremo tutti per sempre, non invecchieremo, non ci faremo coccolare, non e... Dovremmo procurarci altro cibo in scatola finché ne abbiamo)))

Quanti giorni prima di scendere a 1,28?

Non dimenticare le munizioni)))
 
strangerr:
Non dimenticare le munizioni)))

Perché avrei bisogno di munizioni se sarò immortale? Hanno anche detto di sviluppare un'ifisi nel mio cervello per sapere esattamente di quanti pips ho bisogno ogni tre minuti ))))
 
emotraid:

Perché dovrei avere bisogno di munizioni se sarò immortale? Hanno anche detto di sviluppare un'ipifisi nel mio cervello per sapere esattamente di quanti pip avrò bisogno ogni tre minuti ))))

Gli immortali non hanno bisogno di pip). Vivi e lascia vivere, ma non e non... )))
 
emotraid:

Perché ho bisogno di munizioni se sarò immortale? Hanno anche detto di sviluppare un'ifisi a Mosca per sapere esattamente quanti pip ogni tre minuti prendere )))).
Posso scambiare una pallottola e un sacco di stufato con la tushchenka)).
 

ridere ridere, ma ho sempre qualcosa da mangiare, ora vado a letto, lasciate che le mie vendite stiano in piedi fino a quando si blocca. arrivederci a tutti)))