[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 497

 
BeerGod:


la percentuale della perdita non aumenta così velocemente

Caso difficile
 
Galina_78:

Sto solo dicendo che vi piace rischiare, tutto qui.

Sì, ma quando il rischio è giustificato. Quando l'obiettivo supera il deposito di diverse volte.

Tantrico. Vero link alpari - è proprio come me... L'autore commercia come me più o meno. Conosce le basi del TA e del FA e fa trading "visivamente", solo guardando il grafico, senza indulgere in nessuna stronzata... Prende anche dei rischi. E fa sempre dei prelievi! Sono scioccato! Ci sono 40 pagine di forum, le sto leggendo.

 

Raggiungere il mobile


 

MobileMan:

Conosce le basi del TA e del FA e fa trading "visivamente", solo guardando il grafico, senza indulgenze e ogni tipo di stronzata...

Sembra essere un adulto, ha imparato a parlare al cellulare, ma crede ancora alle favole.
 
nikat97:

Raggiungere il mobile


Non so bene cosa ci sia da recuperare!
 
Stavo parlando con il mio amico Chukcha, che ha guardato a lungo il grafico dei prezzi e ha detto: "Ci vogliono molte botte per far scendere il prezzo, una mandria di renne da tagliare. Tuttavia, ci sarà un vuoto a nord sui verbali". Questo è quello che ha detto.
 
MobileMan:
Non è molto chiaro, cosa c'è da recuperare?!
Ingressi di precisione meditativa! ))))
 

Non conosco un broker che dia quotazioni nel fine settimana, tradingcharts.com è meglio non guardarlo, nella mia esperienza xe.com è ok, non disegnano picchi di un paio di centinaia di pips come tradingcharts.com)))

 
Reshetov:
È un adulto, ha imparato a balbettare sul suo cellulare, ma crede ancora alle favole.

E trovo che le sue affermazioni siano ridicole. Faccio trading esattamente nello stesso modo e guadagno il 100-300% al giorno. E come ha detto l'autore di quel thread (ha risposto alle critiche nel suo discorso) - che ora cito:

Messaggio di RenkoMan:

l'analisi visiva non è un commercio...

Che si tratti di uno scambio o meno è irrilevante, basta che "sia" un risultato. Lo scopo dell'analisi è quello di fondersi con il mercato, prendere il suo ritmo e muoversi insieme, e questo richiede ore di osservazione ininterrotta di ogni tick in un giorno.

Come lo capisco. Tutto il ramo è pieno di critiche e ridicolizzazioni (proprio come qui da me), e il tizio commercia e se ne frega di tutti. Il suo ramo obiettivo era quello di trovare una persona con un metodo simile (non lo chiamo sistema). Mi metterò in contatto con lui, di sicuro. Anche se abbiamo differenze significative.

 
MobileMan:

Sì, ma quando il rischio è giustificato. Quando l'obiettivo supera il deposito di diverse volte.

Tantrico. Vero link alpari - è proprio come me... L'autore commercia come me più o meno. Conosce le basi del TA e del FA e fa trading "visivamente", semplicemente guardando il grafico, senza indulgere in nessuna stronzata... Prende anche dei rischi. E fa sempre dei prelievi! Sono scioccato! Ci sono 40 pagine di forum, le sto leggendo.

L'autore si sbaglia! - E non farà soldi (e non li ha fatti), ma il metodo sì! - analisi delle candele! (Non ne ho praticamente nessuno)!