[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 774

 
fqbj:

Sono d'accordo, ma la conversazione è iniziata con 250pp e metà del reparto. Buona notte a tutti e buona fortuna!
All'aumentare della % di rischio il profitto aumenta in un rapporto esponenziale
 
forte928:
all'aumentare della % di rischio, i profitti aumentano in modo esponenziale

dal cazzo ... e l'aumento delle perdite secondo quale funzione e cosa fa? ?
 
Un pensiero mi è venuto ieri sera all'ora di andare a letto: perché un buon ramo è diventato stantio davanti ai miei occhi? Che sia stato un osso in gola per tutti i DC, questo è sicuro. Cosa avrei fatto al loro posto? Primo "divide et impera" - un vecchio metodo collaudato, ha funzionato come al solito - dove il colore del ramo, disonorato, offeso, ovunque, ma in onda. in secondo luogo, i rimanenti a mettere giù lo slogan "Analisi fa schifo, la cosa principale palle d'acciaio e più prugna, o non si impara. La cosa principale è analizzare le condizioni del mercato, analizzare le condizioni del mercato, analizzare il prezzo dei beni e dei servizi, analizzare le condizioni del mercato e analizzare le condizioni del mercato.
 
Nesradamus:
Un pensiero mi è venuto ieri sera all'ora di andare a letto: perché un buon ramo è diventato stantio davanti ai miei occhi? Che sia stato un osso in gola per tutti i DC, questo è sicuro. Cosa avrei fatto al loro posto? Primo "divide et impera" - un vecchio metodo collaudato, ha funzionato come al solito - dove il colore del ramo, disonorato, offeso, ovunque, ma in onda. in secondo luogo, i rimanenti a mettere giù lo slogan "Analisi fa schifo, la cosa principale palle d'acciaio e più prugna, o non si impara. La cosa principale è analizzare le condizioni del mercato, prevedere il prezzo degli inizi di una società di brokeraggio e confrontarlo con i prezzi di altri broker forex che hanno strategie ad alto rischio.
Perché no, penso che sia abbastanza possibile)))
 
rigc:
Perché no, penso che sia abbastanza possibile)))
Allora, ci arrendiamo alla misericordia del vincitore?
 
rigc:
Perché no, penso che sia abbastanza possibile)))

c'è una ragione per cui lo straniero non è qui! deve essere il loro lavoro! IMHO!

stanno scavando!

 
Nesradamus:
Ci arrendiamo alla misericordia del vincitore?
Beh, si potrebbe avere un thread chiuso, è già stato menzionato ed è per raccomandazione, ma ho paura che le persone normali con idee fresche non entrino nemmeno lì...
 
rigc:
Beh, si potrebbe avere un thread chiuso, è già stato menzionato ed è per raccomandazione, ma ho paura che le persone normali con idee fresche non entrino nemmeno lì...
È senza speranza! Ow Strange, dove sei, portami da te!!!!!)))))
 

Non preoccuparti ragazzo, il premio sale a 37 dente di sega.

♪ Gah Gah ♪

 
Nesradamus:
È senza speranza! Ow Strange, dove sei, portami da te!!!!!)))))
sai posare i mattoni?)))