[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 765

 
solar:

il pubblico qui è così sofisticato che non sorprenderà nessuno con una redditività così miserabile, questa è una filiale di giganti!!! ordini di apertura per 25 depositi!!! qui la gente fa fino al 97% !!!! cosa è .... uhh... le percentuali sono miserabili.
Ammiro la loro ingegnosità.
 
yosuf:
Ora il mio robot li farà incazzare perché è in antifase.
Yusuf, anche tu vuoi la gloria? Se il tuo robot è così figo, taglia un po' di cavoli e fai silenzio, al denaro non piace molto il rumore...
 
rigc:
Beh, se si prendono meno crediti, è come un indicatore che le cose stanno andando bene....

un po' sì.... che buon appetito ha la bambola... è un mangione.
 

L'importante è prendere tempo, tutti guadagnano a spese degli altri... Lo zio e la zia non ci pagano, guadagneranno Swae da soli.

 
Tantrik:
A me non dà fastidio, forse a te sì.
Se fosse utile, sopporterei gli scherzi da quattro soldi, ma ahimè, non c'è e gli scherzi da soli non accettano l'anima))
 
rigc:
Yusuf Anche tu vuoi la fama? Se il tuo robot è così duro, taglia un po' di cavoli e fai silenzio, il denaro non ama il rumore...
Il mio obiettivo è quello di tagliare e invitare i partecipanti sulla riva del mare del Tagikistan in estate e ringraziarli per il loro aiuto.
 
yosuf:
Il mio obiettivo è quello di fare a pezzi e invitare i partecipanti all'estate sulle rive del mare del Tagikistan e di ringraziarli per il loro aiuto.
Più da qui :-D
 
yosuf:
Il mio obiettivo è quello di fare a pezzi e invitare i partecipanti sulle rive del mare del Tagikistan in estate e ringraziarli per il loro aiuto.
sì... dettagli nello studio... non essere timido)))
 
yosuf:
Il mio obiettivo è quello di fare a pezzi e invitare i partecipanti sulle rive del mare del Tagikistan in estate e ringraziarli per il loro aiuto.
Un sogno!
 
Nesradamus:
Più su questo punto :-D
Io penso così: (si può criticare), poiché il robot ha bisogno di un deposito affidabile per funzionare in modo affidabile, offrire ai partecipanti disposti a creare un deposito comune, diciamo 100k ciascuno, accumulare 100k, far funzionare il robot, guadagnare 200k, restituire il debito, portare il deposito fino a 3000k, 2900k da spendere.