[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 760

 
solar:

L'ISDA considera i trigger sui CDS greci domani

:) vediamo se considerano la Grecia in bancarotta. Probabilmente non gliene frega niente neanche del rating SD. A proposito, in cosa saranno pagati, in sterline?
 
Skyriver:
:) vedere se pensano che la Grecia sia in bancarotta. Probabilmente non gliene frega niente neanche del rating SD. A proposito, quanto pagheranno in sterline?

Ho paura che in generale diranno che va bene, non si ottiene alcuna assicurazione )))) hz... temo che i contanti e non-cash sono così misure parallele )))) Dio solo sa quanto non-cash hanno versato in ))))
 
solar:

Ho paura che diranno che va bene, non avrai nessuna assicurazione )))) Non so cosa pagheranno. Ho paura che il contante e il non contante siano in dimensioni parallele )))) Dio solo sa quanto non contante viene versato )))
giusto :)... perché è stato volontariamente cancellato... :))
 
I greci hanno avuto il loro salario minimo tagliato a 600 euro al mese. E questo è il salario minimo (già tagliato per volere dell'Unione Europea) in uno stato in bancarotta.
 

Porca puttana!

Non posso nemmeno uscire dal mio culo!

Fanculo!

 
Abbiamo fatto una bella passeggiata. Ad un certo punto ero al 110%, le mie gambe hanno iniziato a tremare. È tutto risolto, dolorosamente. Mi scusi, sono propenso a pensare, ancora una volta, che la direzione generale sia verso l'alto!
 
Dimka-novitsek:
Abbiamo fatto una bella passeggiata. A un certo punto ero al 110%, le mie gambe hanno iniziato a tremare. È tutto risolto, dolorosamente. Mi scusi, sono propenso a pensare, ancora una volta, che la direzione generale sia verso l'alto!
È stato costante per un po' di tempo.
 
Comprato a 1,3436. L'obiettivo per oggi è 1,35
 
Dimka-novitsek:
Bel lavoro .... Mi scuserà, sono incline a ripensarci, direzione generale verso l'alto!


Sono quasi scoppiato a ridere :D

Leggendo questo, sto guardando il tuo avatar. :)))

------

Non è niente di personale. È semplicemente divertente.

 
zxc:


Sono quasi scoppiato a ridere :D

Leggendo questo, sto guardando il tuo avatar. :)))

------

Non è niente di personale. È semplicemente divertente.


Sì! Alce di sicuro! ))

Non ti ricorda niente?

come il triangolo di ieri! mi ricordo che ieri ha tirato giù! anche se oggi può essere un canale!