[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 733

 
MobileMan:

nessuna discussione. Ho già scritto su questo argomento. Essendo toccato, ho iniziato a rispondere. E, a quanto pare, cerco di rispondere a tutti. Non toccatemi e scriverò puramente in tema.

A proposito, è già il 90% che il divario è aumentato. A quanto pare sono stato fortunato. Come 10-15 punti giù così Kolya, e 15 punti su + depo.


C'è un pulsante "Nuovo argomento" in alto a destra. Ti dirò anche il nome dell'argomento: "Trading aggressivo da mobile".
 
vladds:
Sbagliato! Ogni trader esperto guadagna grazie alla visione di una regola in un enorme mucchio di regole! Se non hai visto le regole nei grafici finora, ti compatisco!
È una questione di tempo e di persistenza del ricercatore... Ma se il ricercatore non può vedere la legge del profitto nel mondo normale, significa che il mondo non è per lui...
 
dssolov:
Sono d'accordo con te al 100%. Proprio venerdì la sterlina lo ha mostrato. ha rotto il canale senza fermarsi. E non l'ha nemmeno notato.
Quindi aveva fretta di incontrare un altro canale...
 
MobileMan:
E succede anche che sono entrati su un segnale e il mercato è andato in una direzione completamente diversa, e hanno fatto una cazzata su TA ) e tutti hanno preso una perdita ) ma la cosa TA è che anche questo movimento potrebbe poi essere spiegato da un'altra versione di TA )))) Ecco perché continuano a credere nell'AT. A proposito, avete notato che di solito tutti costruiscono 2 versioni del movimento dei prezzi, perché dovrebbero? e poi correggono e ridisegnano sempre i grafici )))) La risposta è semplice - perché ci sono SEMPRE 2 opzioni - o su o giù )
La risposta è - perché ce ne sono SEMPRE due - o su o giù ) o forse guardala in questo modo - il prezzo semplicemente non ha capito bene a cosa stava andando incontro - e pensavamo che ci fosse già stato promesso che sarebbe risalito ...
 
MobileMan:
E succede anche che sono entrati su un segnale e il mercato è andato in una direzione completamente diversa e si sono fottuti su TA )) e tutti i perdenti hanno afferrato )) ma la cosa TA è che anche questo movimento potrebbe poi essere spiegato da un'altra versione di TA )))) Ecco perché continuano a credere nell'AT. A proposito, hai notato che di solito tutti costruiscono 2 versioni del movimento dei prezzi, perché dovrebbero farlo? e poi correggono e ridisegnano sempre i grafici ))) La risposta è semplice - perché ci sono SEMPRE 2 opzioni - o su o giù)
Pensiamo che il prezzo non abbia capito bene a cosa stava andando - e pensiamo che ci abbia già dato una ricevuta per un'inversione di quel movimento...
 
MobileMan:
Sono un compratore ))) Qui abbiamo opinioni diverse )
Ognuno dovrebbe commerciare sul proprio sistema - altrimenti ci possono essere attacchi su conclusioni sbagliate... Come abbiamo avuto un ragazzo qui in città che ha imparato a DC - la gente lo ha messo sul banco...
 
forte928:
Ognuno dovrebbe commerciare secondo il proprio sistema - altrimenti ci potrebbe essere un giro di vite sulle conclusioni sbagliate... Come abbiamo avuto una persona qui in città che ha imparato molto nel DC - la gente lo ha messo sul contatore...
Un uomo ha inseguito il mio compratore di azioni in un trattore attraverso un campo - voleva davvero ucciderlo:) Ha chiesto che gli venisse pagato di più per le azioni che aveva comprato, perché erano salite.
 
tara:
Un uomo ha inseguito il mio compratore di azioni attraverso il campo con un trattore - voleva davvero ucciderlo:) Ha chiesto di essere pagato di più per le azioni che aveva comprato perché erano salite.
È qui che entra in gioco l'avidità e l'avarizia di un uomo - era mio, quindi sono ancora in debito...))
 
forte928:
È qui che entra in gioco l'avidità e l'avarizia di una persona - era mia, quindi sono ancora in debito...))

Yevgeny, è ancora peggio: le azioni sono state acquistate per procura (Gazprom) in Bashkiria (regole Babai), con un periodo di offerta di un mese. Per tutto il tempo del trasferimento dei documenti da Ufa a Mosca e il successivo periodo di attesa della risposta di Gazprom alla mia offerta di acquisto delle mie azioni, avevo solo la procura in mano. Una carta la cui revoca è una questione di un'ora :(
 

se sfondiamo il supporto a 3459... rotolare indietro...