[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 726

 
strangerr:

Я? Vedete, stavo pensando che quando il cellulare arriva e dice: "Ragazzi, mi sono sbagliato, il trend è davvero al rialzo e non c'è bisogno di vendere, soprattutto con obiettivi situati da qualche parte sotto, ma no, è saltato su ad ogni pullback e grida di vendere tutto)))) Poi dice che deve imparare a lavorare con molti, grida qualcosa sui suoi "studenti". Non lo capisco e non intendo capirlo. Non capisco e non intendo capirlo, tutti fanno errori, ma insistere stupidamente che il bianco è nero, può far incazzare chiunque. Lo abbiamo aiutato a rompere la sua vendita da 1,2693 e sul primo pullback abbiamo sentito "grazie", quindi non voglio nemmeno più discutere questo argomento.


Non l'ho letto! Senza offesa Mobilich!

Non pensi che dovresti venderlo ora?

 
A proposito, su mcl5 dove si trova un ramo con lo stesso contenuto di questo?
 
MobileMan:


Questa è una stronzata! Non ne ho uno, di solito duplico gli scambi. Se uno è un alce, l'altro è zio Kolya. Fare trading solo per avere qualcosa da mostrare a qualcuno è una stronzata.

Stroehner, arriva al punto. E non si offenda più.

Tornate, c'è stato un cambiamento nella formazione.

 
vladds:


Non l'ho letto! Senza offesa, Mobilich!

Non pensi che dovresti venderlo ora?

Vedi lo screenshot di Darkie nell'ultima pagina, è quasi ora di vendere.
 
Sta2066:

Stroehner, arriva al punto. E non si offenda più.

Tornate, la formazione è già cambiata.

Non capisco. I lotti sono diversi, ma la direzione è la stessa. Inoltre, non capisco, perché mi stai facendo incazzare? Ti sei annoiato fuori dal mercato?
 
MobileMan:
Non capisco. Cosa c'è da non capire? I lotti sono diversi, tutto qui. E poi, non capisco, perché mi fai incazzare? Annoiato dal mercato?
Senza offesa...
 

cibo per la mente

 
Ciao a tutti, scendi, poi vai a 1.34 e vai a 1.35.
 
OlegTs:

informazioni per voi su cui riflettere

e il senso di inserire queste immagini se le cose possono ancora cambiare nel momento in cui si aprono?

 
OlegTs:

cibo per la mente

Potremmo scendere fino al punto di rottura e poi risalire (ma questo è improbabile!), perché tutti i grandi giocatori hanno preso profitti. Ora scenderemo di 150-200 punti! Poi andremo piatti!
e poi una forte corsa verso il basso a 300 pips! e di nuovo piatto (ma questo è dubbio, ora tutti sanno che la tendenza è in alto e tutti i grandi giocatori compreranno.

e un lungo volo di 600 p! up!

grafico qui!