[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 696

 

Il PIL in Germania (centrale dell'Eurozona) è rimasto a -0,2%, contrariamente alle aspettative di +0,2%

E dov'è la reazione? 0,4% dopo all.....

 
emotraid:

poi girarsi di nuovo e andare a nord )))) solo per vederli andare avanti e indietro di 500 pips
un sacco di ragazzi entrano nel mercato con i soldi per un breve periodo in movimento, prendere i soldi e lasciare..... e siamo indovinando))))
 
emotraid:

non compriamo in kazakistan, anche l'erotismo è vietato in TV, e il mio posto è molto naturalistico )))))

hai (o hai?) una mente sporca per la noia.
 
yurchenko:
Probabilmente senza il contraccolpo dopo tutto!
ottimale))))
 
Vahrameev_A_A:

tu (o sei tu?) hai dei pensieri sporchi per la noia.


Volgare è quando una persona è volgare e ho l'amore su ))))

rigc:
un sacco di ragazzi con i soldi vanno al mercato per un po' e prendono i loro soldi e vanno via.....)


Alcuni entrano e gridano per una goccia e poi comprano tranquillamente, mentre io sono bagnato fradicio di kopecks ))))

 
emotraid:

e io sono tutto un pipsqueak qui ))))

fidati, non ci sono mullionaires qui))))
 
yurchenko:
Probabilmente senza il contraccolpo dopo tutto!
Probabilmente lo farà... ma tutto il parlare di pantaloncini sta causando una reazione dolorosa forum (ho lasciato andare in pace evra)
 
rigc:
credimi non ci sono milionari qui))))

Conosco un milionario qui ad Almaty, sembra un senzatetto e vive in un bilocale, non ha bisogno di nulla se non di giocare ai casinò e alle borse, non ha nemmeno comprato una macchina - stupido ))))
 
Tantrik:
(L'ho lasciata andare in pace all'Eur).
al cielo (su) o all'inferno (giù)?)
 
rigc:
al cielo (su) o all'inferno (giù)?)
la previsione della pagina precedente andrà a destra.