[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 666

 
solar:

Gli Stati Uniti stanno estraendo il più possibile, capisco che riderete... sono così stupidi )))))

Con i costi operativi del gas di scisto di 80-150 dollari e l'ammortamento di 100-200 dollari per 1.000 m³, l'implementazione su larga scala dei progetti può essere garantita solo se il livello del prezzo di vendita al consumatore è di almeno 350-500 dollari/1.000 m³.

Tuttavia, l'euforia della stampa intorno alle riserve "proiettate" ha causato un enorme interesse nell'esplorazione del gas di scisto in tutto il mondo. In Canada, i progetti Horn River e Montney sono in corso, e aree promettenti sono state identificate in British Columbia, Alberta, Saskatchewan, Ontario e Quebec; le risorse sono stimate tra 2,4 e 28 trilioni di m³. In Cina, i giacimenti di scisto bituminoso sono divisi in quattro grandi province con risorse totali possibili di 21-45 trilioni di m³.

Esistono prospettive nel bacino del Baltico in Polonia, nel bacino di Parigi in Francia e nel bacino di Cooper in Australia. La distribuzione dello scisto è nota in Nord Africa (Algeria, Marocco), Sud America (Colombia, Venezuela) e Russia.

Nove progetti di esplorazione del gas di scisto sono stati lanciati in Europa nel 2010, di cui cinque sono in corso di realizzazione in Polonia. La perforazione di un pozzo esplorativo costa 20 milioni di dollari. Il primo gas dalla profondità di 1.620 m è stato ottenuto nel pozzo Markovolya-1. A giudicare dal fatto che i rapporti non indicano la portata, la portata è stata smorzata. Il presidente della società statale polacca PGNiG Michał Szubski considera i primi risultati dell'esplorazione "non molto buoni", ma crede ancora nelle prospettive del gas di scisto.

 
MobileMan:
Ho avuto un colpo di fortuna... all'inizio del rollback...
Com'è?
 
IgorM:
Hmm, hai letto questa sciocchezza da qualche parte o l'hai inventata tu stesso? Se sei capace di imparare, posso darti un buon consiglio su questo forum: https://forum.mql4.com/ru/40558/page24 i post di Ichor e cerca nel forum i suoi post, ha dato un resoconto abbastanza sensato di come appaiono i movimenti di valuta quando sono coinvolti i grandi giocatori.

Grazie!
 
Kiska-murka:

Con costi operativi del gas di scisto di 80-150 dollari e un ammortamento di 100-200 dollari per 1.000 m³, l'implementazione su larga scala dei progetti può essere garantita solo se il livello del prezzo di vendita al consumatore è di almeno 350-500 dollari/1.000 m³.

Tuttavia, l'euforia della stampa intorno alle riserve "proiettate" ha causato un enorme interesse nell'esplorazione del gas di scisto in tutto il mondo. In Canada, i progetti Horn River e Montney sono in corso, e aree promettenti sono state identificate in British Columbia, Alberta, Saskatchewan, Ontario e Quebec; le risorse sono stimate tra 2,4 e 28 trilioni di m³. In Cina, i giacimenti di scisto bituminoso sono divisi in quattro grandi province con risorse totali possibili di 21-45 trilioni di m³.

Esistono prospettive nel bacino del Baltico in Polonia, nel bacino di Parigi in Francia e nel bacino di Cooper in Australia. La distribuzione dello scisto è nota in Nord Africa (Algeria, Marocco), Sud America (Colombia, Venezuela) e Russia.

Nove progetti di esplorazione del gas di scisto sono stati lanciati in Europa nel 2010, di cui cinque sono in corso di realizzazione in Polonia. La perforazione di un pozzo esplorativo costa 20 milioni di dollari. Il primo gas dalla profondità di 1.620 m è stato ottenuto nel pozzo Markovolya-1. A giudicare dal fatto che i rapporti non indicano la portata, la portata è stata smorzata. Il presidente della compagnia statale polacca PGNiG, Michal Szubski, considera i primi risultati dell'esplorazione "non molto buoni" ma crede ancora nelle prospettive del gas di scisto.


Per essere onesti, tutto quello che ho visto in questo articolo erano metri cubi e trilioni e quant'altro... Quindi è un sacco di roba... niente sulle impurità nocive, sul potere calorifico... è come un segreto ))) tutti i campi di petrolio sono diversi, quindi dovreste leggere i campi e non i loro numeri )))) gli usa forniscono la maggior parte del gas di scisto per le proprie riserve di gas di scisto in percentuale degli altri paesi ))))) quindi qualcosa del genere (quindi sono meno dipendenti)

e i costi di produzione scendono ogni anno!!! )))) per la produzione

 
Kiska-murka:
Ebbene?

))))))))))))))) L'enciclopedia delle giovani marmotte? )))))))))))))))
 
IgorM:
Se non sei sicuro della strategia corretta, potresti avere ragione, ma se non conosci il vero motivo per cui è sbagliata, potresti avere ragione.


Non ho ancora perso nulla! La percentuale di profitto varia da 1 a 100 al giorno.

Ho già calcolato e ritirato il mio importo iniziale e il 400% di profitto! È più facile rischiare il profitto rimanente perché penso che questo importo sia virtuale e non il mio denaro la mia mente si è calmata da tempo!

 

se tu avessi venduto un cellulare migliore dell'uranio-235, avresti ottenuto subito tanta emozione )))))

 
Artikul Ti troverò, ti intrappolerò, ti dipingerò di gotico con i tuoi tacchini e ti getterò sotto il tram )))))))))))... Sto abbracciando un alce )))) Non manca molto al pieno delle prugne ))))))))))))
 
emotraid:
Ti troverò, ti intrappolerò, ti dipingerò di goth con i tuoi tacchini e ti butterò sotto il tram )))))))))))... Sono seduto tra le braccia di un alce )))) Non manca molto per essere completamente sciacquato ))))))))))))

)))) Ci credi davvero? !!!!
 
emotraid:
Artikul, ti troverò, ti intrappolerò nella vernice goth con i tuoi tacchini e ti getterò sotto il tram ))))))))))) tutti... seduti tra le mie braccia con un alce )))) non rimane molto prima della vampata completa ))))))))))))

Immagino che non sia goth, vero?