[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 541

 
Stavamo andando per 1,29 e poi sono arrivati dei baiji, perché l'hanno fatto?
 
markich:
Stavamo andando per 1,29 e poi sono arrivati dei baiji, perché l'hanno fatto?
È una truffa! Sono entrato troppo presto e l'ho quasi perso (ma non è ancora finita)
 
Tantrik:
forse aspettate fino a domani, o sarete già esauriti entro stasera )))))))))))))

Il mio però non vuole vendere.
 
Straniero, e le vendite stanno salendo
 
sergey620x:
Mobilich, l'hai venduto?

Merda, ho scritto quando ho venduto. Ho 2 vendite ora, una a 1,32571 e l'altra a 1,32709. Ognuno a metà deposito. Opa dice che oggi non dovremmo rischiare molto del deposito. A causa della mancanza dell'Ameriabank, ci sarà lentamente flat-lat con la caduta fino a 20.00MSK. L'accelerazione verso il basso è possibile lì.
 
Tantrik:
È una truffa a distanza! Anch'io l'ho quasi persa presto(ma non è ancora finita)

Ci arriverai.
 
MobileMan:

Merda, ho scritto quando ho venduto. Ho 2 vendite ora, una a 1,32571 e l'altra a 1,32709. Ognuno a metà deposito. Opa dice che oggi non dovremmo rischiare molto del depo. A causa dell'assenza dell'Ameriabank, si appiattirà lentamente e scenderà a 20.00MSK. L'accelerazione verso il basso è possibile lì.
Non dire parolacce. Pensavo di non aver ancora aperto il 2.
 
strangerr:

Arriverai in tempo.
Buon uomo da Tantrik può essere di supporto!!!
 
Salavatka:
Buon uomo sì Tantrick può essere di supporto!!!
sta sconvolgendo Strange, non lo lascia crescere fino a 33 anni)))
 
Salavatka:
Il buon zio Da Tantrick lo può sostenere!!!
Ha preso 2 mandati da 0,1 e mi ha tolto il fiato! (che fortuna - una settimana per festeggiare )