[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 536

 
strangerr:

No, 30)))

Leggi gli obiettivi. Per semplice aritmetica otteniamo 140 pip - il primo obiettivo. Da dove prendi le tue sciocchezze .... 15... 30...
 
Che tipo di frenesia di mercato è iniziata?
 
strangerr:

Quindi la sua previsione è per una vendita a 1,33, come siete riusciti a entrare in un drawdown?

E non ho ascoltato nessuno e ho aperto una vendita all'apertura della giornata, come se stessimo andando direttamente a chiudere il gap.
 
.... Penso che una pausa cel dovrebbe essere messa sul corpo delle candele a ore 4...
 
strangerr:

Quindi la sua previsione è per una vendita da 1,33, come siete riusciti a entrare in un drawdown?

Intende dire che quando l'EUR è sceso e tutti hanno iniziato a scendere, io ho detto che saremmo saliti e sarei sceso lì. E circa 1,33 - questo è il punto estremo. Su di esso entrerei con un 5-depo e ho anche scritto che è possibile scendere da 1,3250-80
 
Tantrik:
Preferirei avere il kolyan piuttosto che l'up. ((((

Allora sono un po' lontano da lui.

l'incontro con lui è un po' lungo!

 
vieni sulla collina
 
MobileMan:

Sta parlando del fatto che quando l'UE è scesa e tutti hanno iniziato a salare, io ho detto che saremmo saliti e che avrei salato lì. E circa 1,33 - questo è il punto estremo. Io entrerei con il deposito di 5, e ho anche scritto che è possibile entrare da 1,3250-80.

Capito.
 
vladds:

Allora sono un po' lontano da lui.

L'incontro con lui è un po' lungo!

è così che cresce da dove si trova il kolyan. (o lì in 10 pips stop out).
 
Ragazzi, perché non dite nulla sui segnali che nessuno ha guardato))))))))))) Frosty tutto per sé, eh?