[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 546

 
strangerr:

Non so che possibilità ti ha dato )))))
dovresti parlare con il cellulare, trovare un consenso, quando si dà una direzione insieme funzionerà )))) così i ragazzi ti aspettano)))
 

Francia, collocamento di obbligazioni (effettivo: 8,028 miliardi di euro, offerte: 29,555 miliardi di euro) // Questo è un segnale

 
solar:

Francia, collocamento di obbligazioni (effettivo: 8,028 miliardi di euro, offerte: 29,555 miliardi di euro) // Questo è un segnale

Un segnale per cosa?
 
rigc:
tu e mobile avreste parlato, trovato un consenso, quando si danno indicazioni insieme funzionerà )))) quindi vi aspettiamo ragazzi)))

Non giurare)))) Non ti dice niente.
 
strangerr:

Non dire parolacce))) Non ti dice niente.
Straniero, hai letto la mia segnalazione stamattina che lo yen è arrivato in tutte le coppie! (ci sono commenti)
 
Tantrik:
Straniero, hai letto la mia segnalazione stamattina che lo yen è entrato su tutte le coppie! (ci sono commenti)

Dovete guardare.
 
artikul:
Buona sera )))) Non vendi un cazzo? ))) E non venderà)))) Aspetta il 3330 ))))

Ottimo per la vendita ))))

 
MobileMan:

Sta vendendo bene ))))


Ha raggiunto la M5 )))) Congratulazioni )))) Quando padroneggi M1, puoi considerarti un guru dei pip)))
 
artikul:

Sei arrivato a M5 )))) Congratulazioni )))) Quando padroneggi M1 puoi considerarti un guru dei pip)))

è per chiarezza. Sto guardando rigorosamente M15 e oltre.

Perché è così difficile ammettere che avevo torto e ho ragione, di cosa avete bisogno per cagare?

 
MobileMan:

è solo per chiarezza. Sto guardando rigorosamente M15 e oltre.

È così difficile ammettere che tu avevi torto e io ragione che hai bisogno di cagare?


Avevi ragione )))) Scusa ))))