[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 371

 
strangerr:
261.8?
Non sempre. Tutti i multipli di 161. Come opzione e 261 - ora (nell'ultimo mese) - sempre più spesso ha iniziato a lavorare. E in estate siamo andati ai classici - fino a 161. Era una favola in generale.
 
Grazie, ho messo uno stop a 40pp, il sub è buono su H4 e aspetterò))) Grazie ancora.
 
Micro-Skrudz:

Sull'EUR sto aspettando 1,3100 (punto di regolamento 1,3095) - se mi danno la possibilità di comprare subito. A 1,3100+- posterò un'immagine - troppo pigro per disegnarla ancora.

Ho comprato a 1.3104 ieri ho scritto lì per cercare entrate di acquisto per il cecchino ..... A proposito, ho anche comprato 1.3104 ieri sera, ma il mio stop è stato colpito da bastardi punto a punto.
 
comprare... Nessun affollamento, compra, spostati da parte
 
Oops - l'eccitazione è iniziata. Lo slancio sta crescendo. Non sbadigliare qui. Ho messo il TP su 1.3100, ma anche il BU - tutto può essere. (Vendo da 1.3174). Lì comprerò subito (a 1.3100).
 

Ecco, Tantric, inchiodalo al coperchio del tuo portatile e guardalo ogni giorno prima di aprirlo

 
jonni:
Grazie, ho messo uno stop a 40pp, il sub è buono su H4 e aspetterò))) Grazie ancora.
Ho anche venduto l'EuroJPY ...101 è circa l'obiettivo ...ma non credo che aspetterò così a lungo ...non per me.
 
odiseif:
1.31 Ho scritto lì ieri per cercare ingressi di acquisto per il cecchino .... a proposito ho anche comprato 1.3104 in serata, ma i bastardi mi hanno portato giù di un pip ad uno stop, hanno colpito il mio livello di stop.
CBS - Ci scommetto. Potrebbero non esserlo. A malapena oltre il 421° proiettile (1,3036). Condividerò lì se compro. Questo è l'intraday. Pip 40 e più sarà dato. Quello che sarà domani, lo guarderò domani. Raramente lascio gli accordi per la notte e dormo bene.
 
jonni:
Grazie, ho messo uno stop a 40pp, il sub è buono su H4 e aspetterò))) Grazie ancora.
C'è un deviatore di 30 su H1 su H4, D1 e tutto forte!
 
Micro-Skrudz:
UPS - Ci scommetto. Non possono. È improbabile che vada oltre il 421° fob (1,3036). Sarò lì per riempire se compro.
Non voglio discutere ... è meglio guardare insieme. Non dire mai "NON POSSONO", possono fare qualsiasi cosa se vogliono.