[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 288

 
emotraid:

Ho questo orologio, è un'ora e mezza o cosa? quando è il 24?
Tra due ore e mezza )))
 
artikul:
Tra due ore e mezza )))

alle 23:00 allora... saremo alle 4:00 per allora.... No, comincerò ad avvicinare lo stop in modo che l'alce sia più piccolo e andrò a letto ))))
 
strangerr:


Non homai visto un'uscita così stupida, dovresti addestrare tutto il tuo dipartimento.

Vedo che fai trading 24 ore su 24 e lasci le posizioni nei fine settimana. cosa stai rischiando però : )

Non so dove sto andando a parare, ma sono sicuro che lo troverò.

 

3 ragioni per l'assurdo rally dell'euro

L'euro ha avuto un forte rally di recente, nonostante le nebbiose prospettive di uscita dall'Eurozona e il dramma infinito intorno alla Grecia e i termini del secondo pacchetto di salvataggio.
Allora, di cosa si tratta?

Tommy Moloy, Senior Dealer di FX Solutions, dà 3 solide ragioni per cui la moneta unica sta "salendo freneticamente sulle cattive notizie":

1. Le banche centrali del sud-est asiatico hanno recentemente aumentato le riserve interne diversificando i loro portafogli di riserve. La maggior parte degli acquisti è rivolta al dollaro, ma le banche stanno mostrando interesse anche per l'euro e persino per la sterlina britannica.

2. I paesi del Medio Oriente sono tradizionalmente i principali acquirenti della moneta unica. Il fatto che il petrolio sia ora scambiato intorno ai 100 dollari al barile significa che hanno liquidità di riserva e possono comprare l'euro, specialmente a livelli bassi. Molloy spiega che "il Medio Oriente è particolarmente attivo nella domanda quando la valuta è scambiata sotto 1,30 dollari.

3. Le banche, le imprese e le industrie europee rimpatriano la loro liquidità nei loro paesi d'origine per aumentare l'attrattiva dei loro bilanci. L'euro si sta rafforzando in queste operazioni nonostante il fatto che la ragione di queste azioni sia la debolezza dell'economia.

Tuttavia, questi fattori sono indicativi delle ragioni della forza dell'euro nel breve termine. In altre parole, non significa che la valuta abbia una forza fondamentale.

Parola chiave: ECONOMIA
10-feb-2012 17:25:36 (UTC+2)1111

 
Quant:

Vedo che fai trading 24 ore su 24 e lasci le posizioni nei fine settimana. cosa stai rischiando però : )

Se sei così intelligente, dov'è il tuo pamm da 100 dollari?


Non ho bisogno di spettatori o investitori.

 
strangerr:


Non ho bisogno di spettatori o investitori.

Quindi aprite un diario dal vivo!
 
9000 post, solo un guru di merda) cosa significano questi grafici?
 
Quant:
9000 post, solo un guru della crapa) cosa significano questi grafici?

Vuoi fare a botte alla fine del venerdì sera? ))) Cosa c'è che non va in voi guru? )))
 
artikul:

(Non sono un logopedista o un compagno...). ))) Cosa c'è di sbagliato nei guru? )))

)))

Stenger non è un logopedista o un compagno) quelli che sanno capiranno.

 
Quant:

)))

Un estraneo non è un logopedista o un compagno) chi mi conosce capirà.


meno sai, meglio dormi )))) Mobilich mi capirà ))))