[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 287

 
emotraid:

È tutta colpa dell'artista, deve aver mostrato ai giapponesi il suo tacchino e quei pazzi ci sono cascati, e ora avrò un alce per niente ))))


Andando al 3416)))
 
artikul:

Andando al 3416 ))))

Hai ragione, andremo più in alto, è per questo che dico - acquisto ideale dal gap.
 
artikul:

Andare al 3416 ))))

Dai, io andrei al 3190 e lo chiuderei ))))
 
Cosa succederà se rimuovo lo stop e lo lascio fino a lunedì, rimarrà qualcosa del deposito o il gap se lo mangerà tutto? come il gap a 1,29 ))))))))))))))))))
 
strangerr:

Hai ragione, andiamo più in alto, è per questo che dico - acquisto ideale dal gap.

Mi piace aprire con Limit)))) E lui, vedete, ha appena baciato il livello ed è saltato in aria ))))
 
emotraid:
Cosa succederà se prendo il mio stop e lo lascio fino a lunedì, rimarrà qualcosa del deposito o il gap se lo mangerà tutto? come il gap a 1,29 ))))))))))))))))))

Dobbiamo aspettare la fine della giornata per trarre delle conclusioni)))
 
artikul:

Dobbiamo aspettare la fine della giornata per trarre conclusioni ))))

Quanto dobbiamo aspettare ancora? È l'1.30 del mattino. Sono già sdraiato sul tavolo, ho sonno ))))
 
emotraid:

Quante ore dobbiamo aspettare? È l'1.30. Sono già sdraiato sul tavolo, ho sonno ))))

http://www.stocktime.ru/ )))
 
Perché le sporgenze sono frequenti e le sporgenze sono rare )))) Gli orsi sono fissati come vengono e non c'è nessuno )))
 

Ho l'orologio, ho ancora un'ora e mezza o che cazzo... quando è il 24?