[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 286

 
Beh, questo è sicuro! Per una birra? O qualcosa di più pesante?
 
Quant:
metà della posizione ha chiuso a 1,3182


Quant, l'entrata nel commercio era super e l'uscita più sprovveduta che ho ancora visto, allenare tutto il reparto.

 
strangerr:


Quant, l'entrata nel commercio era super, e l'uscita più sprovveduta che devo ancora vedere, formare l'intero reparto.


non hanno depositato un sacco di soldi? ))))
 
emotraid:

non sono tutti nello stesso posto? ))))


Lavorano per lo zio, che getta loro le ossa dalla sua tavola, su cui gli servono la carne, e poi vengono gonfi e orgogliosi e dicono a tutti quanto sono intelligenti)))

Non dicono nulla su come i cani sono legati al canile del proprietario.

 
Dove sono andati tutti? segnale di acquisto su n4, forse il mio acquisto sarà in nero oggi
 
emotraid:
Dove sono andati tutti? C'è un segnale di acquisto su n4, forse il mio acquisto sarà in nero oggi

Può essere una perdita. Guarda lunedì all'apertura - se c'è un gap down, compra.
 
strangerr:


Lavorano per lo zio, che getta loro le ossa dalla sua tavola dove gli portano la carne, e poi vengono gonfi e orgogliosi e dicono a tutti quanto sono intelligenti)))

L'unica cosa che tacciono è come i cani sono legati al canile del proprietario.


questi agenti di mt5 sono venuti a corrompere il nostro forum in modo che tutti sarebbero in profitto )))))))
 
emotraid:

questi agenti di mt5 sono venuti a corrompere il nostro forum in modo che tutti siano nel denaro )))))))
 
strangerr:

Lo comprerò sul forex se posso. Guarda lunedì all'apertura - se c'è un gap down, compra.


hehe... e all'ora ha mostrato una vendita... l'alce è un alce, aspetterò e andrò a letto ))))

Lo compro, è la mia cosa preferita da fare sul piazzale ))))

 

È tutta colpa dell'artista, deve aver mostrato ai giapponesi il suo tacchino e quei pazzi ci sono cascati, e ora avrò un alce per niente ))))