[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 184

 

È strano, Strano, che stamattina entrambi abbiamo visto solo verso il basso... Io, con un po' di ascesa... Se fossi stato tutto il giorno al computer, avrei cambiato le previsioni... ma questo è qualcosa...

 
 
MobileMan:
Ragazzi. Ammetto davvero i miei errori, e se fossi stato al computer come al solito - avrei davvero raddoppiato il deposito )))) ma oggi l'ufficio delle imposte ha sequestrato alcuni cellulari in uno dei punti vendita - insomma, ci sono abbastanza alci senza handicap... Avrei reagito in tempo. EMO - Snickers su di me. Le mie scuse a tutti... Al momento - messo $20 in un conto separato e salato da 3260 cinque! !! deposito. Non scherziamo. Ne hai bisogno - ti mostrerò uno screenshot.
Ho chiuso tutti gli acquisti! Non voglio scherzare con la tendenza D1 - non ho aperto le vendite domani! (Comprerò di nuovo a 3180).
 
E secondo i miei calcoli, ora è da qualche parte intorno ai 400 pips a nord senza fermarsi molto.
 
MobileMan:

È strano, Strano, che stamattina entrambi abbiamo visto solo verso il basso... Ho avuto un po' di rialzo... Se fossi stato tutto il giorno al computer, avrei cambiato le previsioni... ma questo è qualcosa...


(Per fortuna))
 
Tantrik:
Ho chiuso tutti gli acquisti! Non voglio scherzare con la tendenza D1 - non ho aperto vendite domani!(Comprerò di nuovo a 3180)

In autunno, se vuoi)))
 
Ridete pure. Mobilich, ora non stai facendo trading, stai giocando d'azzardo. Vuoi giocare completamente?
 
strangerr:

In autunno, se vuoi)))
c'è un'opzione se non ce la faccio: domani! (ma ho venduto il nZd! e l'euro? - nessun problema per l'euro)
 
strangerr:

In autunno, se vuoi)))
Saremo di nuovo qui tra 5-6 settimane)))dopo il nord.
 

Ciao gente, cosa è successo per salire così tanto?