[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 77

 
Sta2066:
MOBILICH ditemi solo per interesse, tenete voi stessi gennaio?

Lo faccio, naturalmente.
 
Tantrik:
Grazie - darò un'occhiata sabato.
Prego!!! ;)
 
Offtopic bros la pazienza di un moderatore non è infinita! Non riesco a vedere il deaver sulla m30.
 
Salavatka:
... Non riesco a vedere il sub su m30
 

Ho trovato 30 sterline e le ho buttate tutte dentro! Voglio 300 dollari finora - INTRADAY . Mobile join in! (preparato Validol! O pan o d.Kolya)

mese. TC - (scalper)

 
Tantrik:

Ho trovato 30 sterline e le ho buttate tutte dentro! Voglio 300 dollari finora - INTRADAY . Mobile join in! (preparato Validol! O pan o d.Kolya)

mese.

L'inizio non è molto mobile, mette ordini pendenti per una svolta nella parte superiore e inferiore del canale! Più precisamente, un ritorno!
 
Salavatka:
La partenza non è molto mobile sei entrato, sta mettendo delle pause per un breakout nella parte superiore e inferiore del canale! E tu?
Leva di 1:500 - la prendiamo in qualsiasi modo +++++.
 
Salavatka:
L'inizio non è molto mobile si è andato in, mette ordini in sospeso per uno sfondamento dalla parte superiore e inferiore del canale! E tu? Più precisamente al ritorno!

Se si guarda nella direzione giusta - grande affare, ma non capisco cosa ha nello screenshot - comprare o vendere?
 
strangerr:

Entrare nel lato destro è un grosso problema, ma non capisco, ha comprato o venduto nello screenshot?
in fondo alla piattaforma - o si guarda aperto.
 
Tantrik:
Leva di 1:500 - la prendiamo in qualsiasi modo possibile +++++

Spero che tu sia fortunato )))