[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 31

 
McBro:

Mi sono stancato di comprare in basso e vendere in alto... mi sono annoiato... ora sto facendo i problemi... ;)))

Il mio padrino (un pilota in pensione) ama dire: "Un cavallo deve pensare, ha una grande testa, quindi devi pensare!!!" :)

Ora puoi pensare... ;)))

Sono necessari più argomenti per non andare in cima!? Mostravo una figura diurna circa 3 giorni fa! Davvero, ho un blocco a 120 p meno me stesso))))

 
Sdimm:

Se questo livello passa il prossimo 1,3070


Ecco il prossimo livello, se ce la fa:

 
McBro:

Rivolgiamoci ai veterani, forse ci aiuteranno? ;)

Mi chiedo dove sarà la correzione a 1,305 a 1,295 o 1,285?


La domanda sui volumi è rimasta inosservata...(((


Da dove viene l'indicatore? O c'è un nome sulla scatola? ))))))) È tutto in cinese)))))))

 
Sono sempre più divertito dal mcd.... Proverò a scambiarci sopra ancora un po'.... vediamo.... allora sarà possibile postare degli screenshot, perché l'opa non impressiona nessuno))))
 
Salavatka:

Sono necessari più argomenti per non andare in cima!? Mostravo una figura diurna circa 3 giorni fa! Ma ho un blocco di 120 p meno me stesso))))

Naturalmente guardo in alto, l'obiettivo è 1,365, ora è un'ipotetica correzione facile. Dopo tutto, ci sono i venerdì e a 3800 punti ;)
 
Salavatka:

Sono necessari più argomenti per non andare in cima!? Mostravo una figura diurna circa 3 giorni fa! Ma ho un blocco di 120 p meno me stesso))))


Nah, fleabaggers non è un argomento))))
 
strangerr:


Ecco il prossimo livello, se si arriva a quello:


Questo è un livello più serio, e vi ho mostrato dove inciampare....
 
rigc:
Sono sempre più divertito dal mcd.... Proverò a scambiarci sopra ancora un po'.... vediamo.... allora sarà possibile postare degli screenshot, perché l'opa non impressiona nessuno))))

5,13,1 prova.
 
strangerr:

No, i ragazzi delle pulci non sono argomenti ))))
Se credete a quello che mi è stato detto sull'ishimoku allora l'eu dovrebbe andare a 1,23 -22...
 
Sdimm:


Da dove viene l'indicatore? O c'è un nome sulla scatola? ))))))) È tutto in cinese)))))))

beh, quasi, in giapponese ;)

Cluster Delta.