[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 24

 
Dr.M.:


Presumo, tuttavia, che Reshetov si ritirerà senza combattere.

Parla per te. Non parlare per gli altri.
 
rigc:
hai imparato da Stranger ai membri del forum ....? ))))

Я? Vedete, mi chiedevo quando arriva il cellulare e dice - ragazzi, mi sono sbagliato, il trend è davvero al rialzo e non c'è bisogno di vendere, soprattutto con gli obiettivi in basso, ma no, salta fuori ad ogni pullback e grida di vendere tutto))) Poi dice che deve imparare a lavorare con molti, grida qualcosa sui suoi "studenti". Non lo capisco e non intendo capirlo. Non capisco e non intendo capirlo, tutti fanno errori, ma insistere stupidamente che il bianco è nero, può far incazzare chiunque. Lo abbiamo aiutato a rompere la sua vendita da 1,2693 e al primo pullback abbiamo sentito "grazie", quindi non voglio nemmeno più discutere questo argomento.
 
Dr.M.:
Il metodo -opa non è redditizio. Suggerisco una battaglia su un conto in centesimi usando una dozzina di dollari reali come esempio, se le reshette non hanno paura.

Sto usando un programma di neuroguida - Paint Brush, ma conto sui conti e il tavolo Brady è il mio libro preferito.
 
strangerr:

Я? Vedete, mi chiedevo quando Mobile sarebbe venuto a dire: "Ragazzi, mi sono sbagliato, il trend è davvero in alto e non c'è bisogno di vendere, soprattutto con gli obiettivi in basso, ma no, è saltato fuori ad ogni pullback e ha gridato vendi tutto))) Poi dice che deve imparare a lavorare con molti, grida qualcosa sui suoi "studenti". Non lo capisco e non intendo capirlo. Non capisco e non intendo capirlo, tutti fanno errori, ma insistere stupidamente che il bianco è nero, può far incazzare chiunque. Lo ha aiutato a rompere la sua vendita da 1,2693 e al primo pullback abbiamo sentito "grazie", quindi non voglio nemmeno più discutere questo argomento.
non preoccuparti)))) il tempo ti dirà chi ha ragione))))
 
rigc:
Per gli scommettitori, propongo una scommessa tra di loro .... Se non sai cosa fare con i gufi e le altre imhas, otterrai il miglior risultato, e l'altro starà zitto per un po'))))

Ho messo i segnali nel ramo senza alcuna scommessa. Non mi sento male per questo. Ieri l'ho fatto. Oggi ho dormito durante uno. Meno male che il consigliere non dorme.

rigc:
non ti preoccupare)))) il tempo dirà chi ha ragione))))
Esattamente. Il mercato giudicherà.
 

Allora, c'è qualcuno qui (Reshetov?) pronto a organizzare un trade dimostrativo sullo schema delle probabilità su un conto al centesimo per dieci fottute sterline? P.S. L'invio di segnali manca di chiarezza, perché il thread si intasa rapidamente. Il conto è un conto. È tutto visibile e conveniente per tutti.

 
rigc:
non preoccuparti)))) il tempo ti dirà chi ha ragione))))


Sono passate tre settimane, che ora è, il prezzo è andato più di 500pp dal suo primo segnale di vendita, montagne di "seguaci" morti ))))

E tu, zio, invece di immischiarti nei battibecchi degli altri, di' qualcosa tu stesso.

 
Dr.M.:

Allora, c'è qualcuno qui (Reshetov?) pronto a organizzare un trade dimostrativo sullo schema delle probabilità su un conto al centesimo per dieci fottute sterline? P.S. L'invio di segnali manca di chiarezza, perché il thread si intasa rapidamente. Il conto è un conto. È tutto visibile e conveniente per tutti.

Se hai intenzione di fare un combattimento di galli in pubblico, è meglio che tu lavori per il bene del ramo...
 
Esco per un po'. Tornerò tra due o tre ore e un po'. Speriamo che un paio di scambi funzionino sul TP. Se Reshetov non ha paura, in qualsiasi momento sono pronto a organizzare una dimostrazione che sconfigga Reshetov su un conto in centesimi reali.
 
strangerr:


Sono passate tre settimane, quanto tempo è necessario ancora, il prezzo è andato più di 500pp dal suo primo segnale di vendita, montagne di cadaveri di "seguaci" ))))

E tu, zio, invece di immischiarti nei battibecchi degli altri, di' qualcosa tu stesso.

Non ti ho chiamato "zia"))) non ho niente da dire, imparo molto, se ho pensieri, scrivo, se no, leggo in silenzio))))