[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 83

 
IgorM:

Ahimè, che ci crediate o no - io stesso sono così, ho già una tradizione di raddoppiare qualsiasi deposito di partenza, poi scaricarlo al capitale di partenza e ritirare il capitale di partenza, e così 15 volte, di solito questa procedura dura circa 1,5 - 2 mesi.

Grazie per la risposta, buona fortuna!

ZS: fare un errore tutti - la cosa principale è il tempo di riconoscere il loro errore

Perché ritirarsi ed entrare (costi inutili)
 

MobileMan: Просто всё это время большинство здесь покупало

Ancheemotraid stava comprando. Ma non perché ha visto la crescita, ma perché odia l'impiccagione.

Faccina sorridente. :)

 
Mathemat:

Ancheemotraid stava comprando. Ma non perché ha visto la crescita, ma perché odia l'impiccagione.

Faccina sorridente. :)

lo stesso ostacolo - emozioni inutili (associazioni) nel forex.
 
Mathemat:

Ancheemotraid stava comprando. Ma non perché ha visto la crescita, ma perché odia l'impiccagione.

Faccina sorridente. :)


E io stavo comprando, gli alci erano urgentemente necessari per le vacanze)))
 

Ridete pure.

Quindi per fare un indicatore di intuizione ho un gatto, tre bottiglie di birra, un culo, un mt4 con il resto del deposito, sigarette, un libro di chiromanzia e una sete di soldi, tutto ciò che resta è mettere tutto su un grafico e fare un profitto ))))

 
Non mettere il gatto sulla carta! Non è colpa sua!
 
emotraid:

Ridete pure.

Quindi per fare un indicatore di intuizione ho un gatto, tre bottiglie di birra, un culo, un mt4 con il resto del deposito, sigarette, un libro di chiromanzia e una sete di soldi, tutto ciò che resta è mettere tutto su un grafico e fare un profitto ))))


Il resto è inutile))))
 
Tantrik:
Non ho messo un profitto sugli acquisti - o meglio, ho chiuso con un profitto (per provarlo, ho inondato il forum di screenshot - mi correggo)
Certo che sì. Sei un virtuoso, lascia che te lo dica... Sei un virtuoso ... Riesci a fare profitti lunghi su un territorio chiaramente ribassista. La domanda è se era ragionevole e se hai preso molti punti invece di tenere solo uno short in una posizione long per qualche giorno!
 
MobileMan:
Beh, ti credo. Sei un virtuoso, lascia che te lo dica... Siete riusciti a realizzare profitti lunghi su un'area chiaramente ribassista. La domanda è se ne è valsa la pena e se sono stati presi molti pips, invece di tenere un solo short in una posizione long per qualche giorno!

Almeno ascoltalo, Tantrik.
 
MobileMan:
Beh, ti credo. Sei un virtuoso, lascia che te lo dica... Siete riusciti a realizzare profitti lunghi su un'area chiaramente ribassista. La domanda è se era ragionevole e se hai preso molti punti invece di tenere un singolo short in una posizione long per qualche giorno.
la situazione non era un breve.