[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 80

 
strangerr:
)))

Oh, cazzo, il potere tantrico. Cos'è questo???? Ectader dello straniero?????
 
nikelodeon:

Oh, cazzo, il potere tantrico. Cos'è questo???? Ectyder stranger?????

)))
 
Ma non ti riposi mai? Cazzo!
 
Gagl:
Ti riposi mai?

Sto per farlo)))
 
Non vengo qui da molto tempo (da mercoledì), sono stufo di leggere così tante pagine. Ho tenuto una vendita da 1,3050 (da lunedì) con TP a 1,2725. E la vendita è stata molto forte con il 30% del mio deposito (potete calcolarlo voi stessi). Io stesso sono stato sorpreso di come esattamente si è chiuso il venerdì. Non vedo ancora il segnale di acquisto. Ma è rischioso anche salarlo. Faccio trading a medio termine. È solo che per tutto questo tempo la maggior parte delle persone qui ha comprato
 
MobileMan:
Non vengo qui da molto tempo (da mercoledì), sono stufo di leggere così tante pagine. Ho tenuto una vendita da 1,3050 (da lunedì) con TP a 1,2725. E la vendita è stata molto forte con il 30% del mio deposito (potete calcolarlo voi stessi). Io stesso sono stato sorpreso di come esattamente si è chiuso il venerdì. Non vedo ancora il segnale di acquisto. Ma è rischioso anche salarlo. Faccio trading a medio termine. Ho solo comprato per tutto questo tempo.
Hai smesso di fare trading con il robot? Chi è la maggioranza qui?
 
MobileMan:
Non vengo qui da molto tempo (da mercoledì), sono stufo di leggere così tante pagine. Ho tenuto una vendita da 1,3050 (da lunedì) con TP a 1,2725. E la vendita è stata molto forte con il 30% del mio deposito (potete calcolarlo voi stessi). Io stesso sono stato sorpreso di come esattamente si è chiuso il venerdì. Non vedo ancora il segnale di acquisto. Ma è rischioso anche salarlo. Faccio trading a medio termine. È solo che per tutto questo tempo la maggior parte della gente qui ha comprato.

La maggior parte di loro sono trader intraday, senza contare Margaret, e non è bene fare trading con il 30% del deposito, oggi sei in nero e domani mattina sei in rosso.
 
MobileMan: Ho tenuto una vendita da 1.3050 (da lunedì) con il TP a 1.2725.
Qual era la linea guida?
 
IgorM:
Qual era la linea guida?
Intuizione?
 
sergey620x:
Intuizione?

Non ci crederete, ma è LORO. È da molto tempo che non credo più a tutti questi grafici, linee, ecc. Se si mette da parte l'ambizione umana, l'avidità, il desiderio di profitto e si ha il sangue freddo, l'intuizione è un vero e proprio graal! Soprattutto quando si legge che tutti sono in attesa verso l'alto - ancora di più vuole andare alla vendita. E non è praticamente mai sbagliato. Il mio solito lotto è il 5% del deposito, ma qui ero così fiducioso nella vendita che sono entrato con un MEGA lotto. Lo stop era a 1,3080. Pertanto, avrei perso solo il 10% del deposito, in caso di perdita.