[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 545

 
strangerr:


No, c'è il 65% nelle vendite ))))

http://www.stocktime.ru/index.html

L'ombreggiatura blu è l'interesse del diamante dei ragazzi di cui parlavi ))) Prima di attraversare con esso - comprando solo )))) La linea solida blu è la linea di supporto, la verticale gialla è la prossima zona di correzione )))

 
strangerr:


No, è meglio che tu venga da noi))))

Vuoi che scambi il selvaggio West con la Volga?))

Sono serio (posso mostrarti delle foto - il posto è recintato con lastre di 2 metri di spessore) a sud della regione del Volga - penso che ti acclimaterai in poco tempo. Ma la Russia!
 
strangerr:

Ho aperto una vendita, l'ho mostrata, è chiaro se ci sarà un toro o un profitto, se ti guardi intorno, li ho mostrati quasi tutti, solo in fondo molti hanno comprato?
Ho aperto la posizione solo lunedì mattina da GEP. Alle 6.30 MSK ho ottenuto la perdita e sono andato a lavorare, poi ho visto che anche tu hai piazzato il tuo acquisto più tardi e ne sono stato davvero felice. Ma l'ho chiuso presto, ho ottenuto solo 140 pips. Ho un problema con gli stop, non voglio piazzare più di 10 pips e andare in pareggio alla prima occasione, quindi raramente riesco a piazzare uno stop. Non sono disposto a mettere più di 10 pip alla prima opportunità di pareggio.
 
strangerr:

Beh, qui ha aperto una vendita, ha mostrato, è chiaro sarà un alce o un profitto, se si scava, ho mostrato loro quasi tutti, solo in fondo molte persone è andato a comprare?
ho aperto in anticipo! quanto tempo dovrò aspettare per il limite di vendita :((
 
strangerr:


No, è il 65% nelle vendite)))

http://www.stocktime.ru/index.html

Hanno già prosciugato il deposito? Dadi tosti.

 
Oxide:
pensare limite di vendita a 1,3188; tp 1,3

Propongo che OXIDE sia insignito del titolo di JANUARY SNIPER...
 
lotos7:

Propongo che OXIDE si chiami SNIPER OF JANUARY...
1,3183 non ce l'avrebbe fatta senza una scommessa, no go!
 
artikul:

L'ombreggiatura blu è l'interesse del diamante dei ragazzi di cui parlavi ))) Prima di attraversare con esso - comprando solo )))) La linea solida blu è la linea di supporto, la verticale gialla è la prossima zona di correzione )))


Articolo, è necessario costringere un vecchio a fare screenshot?)))

Tantrik, grazie, sono abituato qui )))

Salavatka, per quanto riguarda la notizia che ti ho detto questa mattina - non è un indicatore.

 
strangerr:


Articolo, è necessario far fare gli screenshot a un vecchio?)))

Tantrik, grazie, sono abituato qui))

Salavatka, per quanto riguarda la notizia che ti ho detto questa mattina - non è un indicatore.

E se avete vietato internet! E se l'abbiamo fatto! - Andiamo in Israele! (Penso che dovremmo farlo dopo la guerra, o sarà finita).
 
Tantrik:
E se tu venissi bandito da internet! E se noi venissimo banditi da internet! - Andiamo in Israele! (Penso che dovremmo farlo dopo la guerra, o sarà finita).

Ho la Polonia accanto)))