[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 275

 
Kitsan:
No, fanculo questo mercato, nessun segnale e nemmeno un movimento. Lasciatelo andare dove vuole andare. Sono indeciso fino a domani.

Buona scelta..... Lo penso anch'io, ma con una posizione di vendita.... Chiuderò sul lato positivo e mi siederò anch'io sullo steccato )))))
 
Oxide:
Ho comprato a 1,268; TP 1,277
Perché? Tecnicamente è tutto in vendita. È più costoso fare trading contro la tendenza.
 
seolink74:
Perché? Tecnicamente tutto è in vendita. È più costoso fare trading contro la tendenza.

Ho la mia tecnica :) siamo bloccati nel supporto da agosto 2010, +76,4 Fibo, e il mio tallone mi ha dato l'idea: che potremmo salire di 100 pips)


 
Oxide:

Ho la mia tecnica :) siamo bloccati nel supporto da agosto 2010, +76,4 Fibo, e il mio tallone mi ha dato un'idea: possiamo salire di 100 pips)


P.S. naturalmente capisco che nonostante tutto questo possiamo andare giù duro, ma ancora!)
 
Oxide:
P.S. Naturalmente mi rendo conto che nonostante tutto questo possiamo andare giù duro, MA ancora!)

Saliremo molto più di 100, ma anche lo stop è più basso.
 
Oxide:

Ho la mia tecnica :) siamo bloccati nel supporto da agosto 2010, +76,4 Fibo, e il mio tallone mi ha dato un'idea: possiamo salire di 100 pips)



Bisogna fare attenzione alle idee. Una di queste idee ha fatto un disastro in Russia per un centinaio di anni.
 
strangerr:

Non mi interessa quanto, non ho intenzione di vendere, amerò il film)))
Com'era il film?
 
Kitsan:

Bisogna fare attenzione alle idee. Una di queste idee ha fatto un disastro in Russia per un centinaio di anni.
Quale idea? Credo che abbiamo un bardo da mille anni)
 
yurchenko:
Com'era il film?

Anche il trading di oggi)))
 
Mosca si è spostata, gli Euzhopeani hanno masticato il moccolo e se ne sono già andati, gli americani se ne sono andati, quindi ora gli asiatici.