[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 505

 
MobileMan:
Penso che sia il momento di salare
scoperto - chiuso - comprare a 1.30
 
Voice:
per volume o per numero di ordini? Se per volume, allora bisogna fermare quelli che vogliono vendere)))) imho

Per ordini, scambiano per volumi? Non osservo i volumi intraday, c'è il livello di 1,3018, è sufficiente per me.
 
strangerr:

Sugli ordini, si scambiano in base al volume? Non guardo i volumi intraday, c'è un livello di 1,3018, che è sufficiente per me.

Sì, è )))) Ho una forte resistenza dal basso )))) Guardate i volumi da comprare? )))
 
strangerr:

Sugli ordini, si scambiano in base al volume? Non guardo i volumi intraday, c'è un livello di 1,3018, che è sufficiente per me.
Il livello è lì, ma abbiamo bisogno di carburante per raggiungere questo livello e non possiamo raggiungerlo senza le perdite degli altri partecipanti al mercato. Si fermeranno e potremo andare più in alto.
 
strangerr:

Sugli ordini, scambiano in base al volume? Non guardo i volumi intraday, c'è un livello a 1,3018, questo mi basta.

Straniero, ora pensa come sarebbe bello sapere non solo il volume degli ordini, ma anche il volume di ogni ordine in denaro, o in alcune unità relative. sarebbe grande????
 
artikul:

Sì, amico )))) Ho una forte resistenza dal basso )))) Guardate il volume dell'acquisto? )))

Sono circa lo stesso ora in entrambe le direzioni, l'accumulo a 1,3023-31.
 
Vlad72:
Cos'è la freccia sul grafico, posso usarla?

Un regolare zigzag, lo lascerò cadere.
 
strangerr:

Sono circa lo stesso ora in entrambe le direzioni, cluster a 1,3023-31.

Grazie )))
 
nikelodeon:

Straniero, ora pensa quanto sarebbe bello sapere non solo il volume degli ordini, ma anche il volume di ogni ordine in denaro, o qualche unità relativa. sarebbe bello sapere????

E cosa, come dice Emo, per farsi inceppare il cervello?)))
 
strangerr:

E cosa, come dice Emo, per far inceppare il cervello?)))

George Soros prevede la guerra di classe negli Stati Uniti

Su cosa scommette oggi George Soros, il grande scommettitore economico? - chiede a Newsweek. In un'intervista con la pubblicazione, il finanziere ha dato una risposta inaspettata - per la prima volta nei suoi 60 anni di carriera, non sa davvero cosa fare, nota il giornalista John Arlidge. È vero, "i suoi buoni conoscenti dicono che favorisce gli investimenti a lungo termine in azioni di società solide, consiglia di evitare l'oro - 'è una bolla a tutte le bolle' - e di tenere i soldi per lo più in contanti", nota la pubblicazione. Soros, sorprendentemente, non sta giocando per il declassamento dell'euro, ma sta addirittura esortando i leader a salvare la moneta, avvertendo del pericolo del suo collasso. Inoltre, Soros ha comprato 2 miliardi di dollari di eurobond. "Il gran maestro della vendita allo scoperto è diventato sentimentale? Forse", suggerisce la pubblicazione. Nell'intervista, Soros ha chiarito che per lui è più importante sopravvivere che conservare la sua ricchezza. Secondo lui, stanno arrivando tempi terribili: l'Europa affronterà il caos e i conflitti, l'America affronterà rivolte di strada e azioni crudeli delle autorità che si tradurranno in gravi limitazioni delle libertà civili. Il sistema economico globale potrebbe crollare del tutto, la pubblicazione riassume le conclusioni di Soros.