[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 709

 
tara:

"Puoi?", o "Puoi?".
Puoi?
 
lotos7:

che indicatore più dettagli e venire domani... stanco... nessun problema...
Nessun problema, intendo quello che hai nello screenshot sopra - quello che scrive i perni nell'angolo in alto a destra e sotto gli asterischi e le gocce )))). È solo che i pips sono circa il 90% simili ai miei - voglio solo testarlo nel lavoro ))
 

aggiunto un po' di più:

 
Buongiorno a tutti! Svegliati. Ti perderai la parte migliore. La sterlina mostrerà come sta andando contro il resto dell'Europa. Penso che scenderà e andrà bene.
 

Salaam a tutti!!! A causa del trasferimento al sud, le regole sono cambiate. Il quadrante deve essere riconfigurato,

ma non so ancora come fare, il mio cervello è fuori uso, non farò nessuna previsione oggi))

 

Ciao, stai comprando gli euras?

 
emotraid:

Ciao, stai comprando gli euras?


No, è passato 3085, continueremo a scendere. E notare dopo una correzione così sottile su M15, molto cool.

 
emotraid:

Ciao, stai comprando gli euras?

Penso che sarà più vicino alla sera... ma nel frattempo non ci sono segnali per chiudere le vendite. Fuori è -33, quindi ho voglia di andare a sud
 
fqbj:


No, abbiamo superato 3085, quindi continueremo a scendere.


Cosa c'era a 3085? L'ho comprato a 3072 e l'ho lasciato lì.
 
Oh, merda, i torrenti non funzionano, hanno fatto una legge, ora non posso scaricare film (((