[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 552

 
Bene, sul grafico a 5 minuti un nuovo livello dovrebbe apparire ora, quindi le prossime 2-3 barre dopo il cambiamento del livello saranno un indicatore in alto o in basso....
 
strangerr:


Lì è dove si trova quello blu, mi aspetto una spaccatura oggi o domani e poi è lassù ed è una lunga strada da lì in su.

dimenticato, bloccato a +409:

Salaam a tutti! Strano disegno del nonno dal min 24.01. Se porta a qualche pensiero, commentatelo.
 
strangerr:


Lì è dove si trova quello blu, mi aspetto una spaccatura oggi o domani e poi è lassù ed è una lunga strada da lì in su.

dimenticato, bloccato a +409:

Ay yay yay - quasi dimenticato lo screenshot del mandato :))))))
 
Nesradamus:
Salaam a tutti! Strano disegno quello del nonno del min 24.01. Se porta a qualche pensiero, commentatelo.


L'ho disegnato io, non ho visto niente del genere.

 
Tantrik:
Ay yay yay - quasi dimenticato lo screenshot del mandato :))))))

Questo perché qualcuno ha un interesse malsano per loro)))
 

Buono......verytime.... !!!

Buone vacanze a tutti!!! Professionale e di nome!!! E che il calore dei cuori si riscaldi ;)))

E così, il tutorial è davanti a voi.


con correzione anche.... h.w........ la strada per 1.36 è aperta, prendere o lasciare.......1.325 è circa la correzione più vicina.... potrebbe diventare piatto da lì.... con una correzione potrebbe essere la prossima settimana. nessuna porcellana sul saveshare che significa 1.2 avanti, ciò che è ora è un rollback... respiro facile prima di una profonda espirazione ;)))


Tantr, circa l'orologio, il programma, il design e il post, lo faremo)))


Strano, si scopre che non si segnalano tutti gli accordi? :)))


p.s. E ora fate attenzione, quando guardiamo il perno "lo" tra le spalle, visione non focalizzata, cosa vediamo sul lato destro?

 
Strano, sei in campagna?
 
strangerr:


L'ho disegnato, non vedo niente del genere, ma qui lo vedo

E se la si guarda in questo modo, la vecchia regola!!!!

Smentire il nonno.

 
Nesradamus:

E se la si guarda in questo modo, la vecchia regola!!!!

Confutare il nonno.


Arriverò al nonno quando avrò più tempo, è nuvoloso)))
 
McBro:

Buono......verytime.... !!!

Buone vacanze a tutti!!! Professionale e di nome!!! E che il calore dei cuori si riscaldi ;)))

E così, il tutorial è davanti a voi.


con correzione anche.... h.w........ la strada per 1.36 è aperta, prendere o lasciare.......1.325 è circa la correzione più vicina.... potrebbe diventare piatto da lì.... con una correzione potrebbe essere la prossima settimana. nessuna porcellana sul saveshare che significa 1.2 avanti, ciò che è ora è un rollback... respiro facile prima di una profonda espirazione ;)))


Tantr, circa l'orologio, il programma, il design e il post, lo faremo)))


Strano, si scopre che non si riportano tutti gli accordi? :)))


p.s. E ora fate attenzione, quando guardiamo il perno "lo" tra le spalle, visione non focalizzata, cosa vediamo sul lato destro?




È ovvio che è arrivato un naschalniki, quindi i nostri bifocali non possono vedere, spiegamelo ))))