[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 553

 
Sdimm:

Si capisce subito che è arrivato un naschalniki, quindi i nostri bifocali non possono vedere, spiega )))).

Cosa c'è da spiegare, non si vede - il perno è a filo)))
 

Così Bugulme è riuscito))))

 

Sono cambiate così tante cose mentre ero fuori... andiamo... # Non dimenticare gli alcolici #

 
strangerr:

Cosa c'è da interpretare, non vedi - il perno è a filo)))
Qual è il primo obiettivo?
 
Come sempre, volevo comprarlo e non l'ho venduto. O meglio, all'inizio volevo comprare, ma poi c'è stato un segnale di vendita e non ho venduto. Mi sono appena buttato, per così dire, in attesa di....
 
McBro:

Buono......verytime.... !!!

Buone vacanze a tutti!!! Professionale e di nome!!! E che il calore dei cuori si riscaldi ;)))

E così, la metodologia davanti a voi.


con correzione anche.... h.w........ la strada per 1.36 è aperta, prendere o lasciare.......1.325 è circa la correzione più vicina.... potrebbe diventare piatto da lì.... con una correzione potrebbe essere la prossima settimana. nessuna porcellana sul saveshare che significa 1.2 avanti, quello che abbiamo ora è un rollback... respiro facile prima di una profonda espirazione ;)))


Tantr, circa l'orologio, il programma, il design e il post, lo faremo)))


Strano, si scopre che non si riportano tutti gli accordi? :)))


p.s. E ora fate attenzione, quando guardiamo il tornante "lo" tra le spalle, visione non focalizzata, cosa vediamo sul lato destro?


Ciao, tu almeno spieghi come stanno le cose, e la 1.2 non uscirà prima dell'autunno/inverno.

 
yurchenko:
Qual è il primo obiettivo?

Sono più interessato a quest'ultimo)))
 
yurchenko:
Qual è il primo obiettivo?

3116 pivot mensile... non credo che l'Asia lo rovinerà...

 
È divertente, mi stavano aspettando, sono arrivato lì 20 minuti prima del trasferimento. A dire il vero, penso che non sarà per molto, ma se la bua non si spacca, possiamo scendere a piedi...
 
lotos7:


3116 pivot mensile...


Contratto mensile1.28.