[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 554

 
strangerr:


come puoi essere così sicuro... o informazioni sull'autunno/inverno?

P.S. orario speciale, poi dalla luna, poi dal sole, mi sono svegliato non molto tempo fa... ;))) CHI HA VITA FACILE ORA? PER FAVORE?!? ;)))

 
McBro:

come puoi essere così sicuro... o informazioni sull'autunno/inverno?



Tutto dal programma, spiegato questa mattina. con foto)))
 
Margaret, hai detto che Zhorik ha comprato eurobond, quindi deve aver pensato a qualcosa, giusto?
 
strangerr:

Tutto dalla grafica, spiegato questa mattina. con immagini)))

in poche parole, se non ti dispiace...))


P.S. al gruppo su FaceBook chiave, aggiungere, non essere timido... "sbrigati senza fretta" ;)))

 
strangerr:

Contratto mensile1.28.

...la mia comprensione è che questa è la media dei prezzi dei giorni in un mese di calendario... "...prezzo giusto" ...codice per guardare l'indicatore ha bisogno...
 
McBro:

in poche parole, se non ti dispiace...))


P.S. al gruppo su FaceBook chiave, aggiungere, non essere timido... "sbrigati senza fretta" ;)))

Non sei in contatto o sul sapone?)
 
McBro:

in poche parole, se non ti dispiace...))


P.S. al gruppo su FaceBook chiave, aggiungere, non essere timido... "sbrigati senza fretta" ;)))


In poche parole: 8,5 mesi su MN siamo scesi di 16,5 figure, non otteniamo 200 punti al mese in media, inoltre con i volumi in calo - correzione, 10 giorni 5,5 figure su - prima onda dell'impulso.
 
strangerr:
Margaret, hai detto che Zhorik ha comprato eurobond, quindi deve aver pensato a qualcosa, giusto?
Quindi comprano quando tutti vendono e viceversa (come Mobile)
 
nikelodeon:
Strano, sei in campagna?

L'ho fatto.

Fino a 3.190.

 
Margaret, non va bene senza di te... quello che offre la fondazione...