[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 551

 
Salavatka:
Intende il campanile?
No, la correzione sarà piccola.
 
strangerr:

Sono stati seduti lì per l'intera tendenza verso l'alto)))) Arretriamo i pips e 100-200 pips - andranno tutti a fare ciao-ciao))))


L'ho preso in mano proprio sul bordo :(

Non so se tagliarlo o no.

 
yurchenko:
Posso avere un modello di correzione?


Lì è dove il blu è mi aspetto un crollo oggi o domani e poi lì, e da lì in su una lunga strada.

Dimenticavo, sono bloccato a +409:

 
Penso che siamo a 3050-40
 

...l'Asia festeggia il suo nuovo anno... le borse non sono sicure di funzionare...

...non dimenticate di augurare a Tanya un felice Giorno dell'Angelo...

 
strangerr:


È lì che si trova quello blu, mi aspetto una spaccatura oggi o domani e poi è lassù ed è una lunga strada da lì in su.

dimenticato, bloccato a +409:


OK sul mascalzone e nel boo chiudo, bene sei una macchina Strange!!!
 
Sembra che saliamo ancora..... a breve termine...
 
nikelodeon:
Sembra che saliamo ancora..... a breve termine...
50pts. comprare!
 
Beh, non è nemmeno una cattiva idea sedersi in quella nuvola :)))
 

Aspetterò il segnale a cinque minuti. Proprio ora ho a cuore il capitale, che ho risollevato dalle rovine mettendolo lì prima. Ora solo sui segnali e si sa, solo due linee sono sufficienti. Al diavolo tutti questi energizzatori, volumi di battitore, ecc. Non sto dicendo che non funzionano, lo fanno, ma non per me. Tutto ciò di cui ho bisogno sono due linee e l'obiettivo è quello di arrivare il più vicino possibile alla linea sul lato del corso, questo è tutto.... Posso entrare in una serie troppo lunga di lanci, con volumi che penso di fare meno e solo..... Così... Ecco la foto dell'ora.

In altre parole, il tasso è più alto della linea e l'obiettivo è comprare vicino alla linea. Se si romperà allora venderò sul pullback :))))